Grandi manovre di mercato per l’Inter: ecco la svolta. C’è l’annuncio, in anteprima, di Bastoni.
Ci sono grandi sorprese per quanto riguarda il prossimo calciomercato dell’Inter. Ecco l’annuncio del difensore Bastoni che, nel corso di un’intervista a Dazn, ha svelato in anteprima i piani della dirigenza neroazzurra.
In attesa di conoscere come sarà questo finale di stagione, che vedrà l’Inter protagonista in Champions League con la finale contro il Manchester City, ci sono già le prime indiscrezioni di mercato riguardo la società neroazzurra in vista della prossima stagione. Ecco le prime mosse del club che è a lavoro sia in entrata che in uscita. Ci saranno degli addii eccellenti ma anche dei grandi colpi che andranno a rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Ecco la rivelazione del difensore dell’Inter Bastoni sul prossimo calciomercato: il centrale svela uno dei possibili colpi del club.
Nel corso di un’intervista a Dazn, Alessandro Bastoni si è soffermato sul prossimo calciomercato Inter. Il difensore dei neroazzurri ha consigliato al suo club di prendere un giocatore di grande talento.
Protagonista delle ultime stagioni in Serie A, il centrale difensivo anche in questa annata s’è messo in evidenza all’Atalanta. Può essere il prossimo grande acquisto dell’Inter che è alla ricerca ancora di un sostituto di Skrniar. Ecco le parole di Bastoni che ha detto la sua riguardo Giorgio Scalvini.
“Lo considero un giovane di grandi qualità, mi piace tanto. Con lui ho avuto modo di parlare e mi ha detto che gli piaccio come difensore. In futuro potremo essere compagni di reparto sia all’Inter che in Nazionale, chissà”.
Il futuro di Giorgio Scalvini non sarà all’Atalanta. Il difensore è pronto a salutare Bergamo nel corso del prossimo calciomercato. Nelle ultime stagioni il centrale s’è messo in evidenza ed ha catturato l’attenzione di tantissime società tra cui anche l’Inter che è pronta a prenderlo nella sessione estiva per rinforzare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il giocatore è considerato il profilo ideale per la retroguardia neroazzurra che dalla prossima stagione non potrà più contare su Milan Skriniar, che ha già un accordo con il Psg e lascerà i neroazzurri a parametro zero. Tra gli sponsor per l’arrivo all’Inter di Giorgio Scalvini nel prossimo calciomercato, c’è anche Bastoni che ha elogiato il lavoro del suo collega augurandosi un futuro a tinte neroazzurre, sponda Inter.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…