L’annuncio del presidente per quanto riguarda il colpo Champions, per il grande rinforzo estivo.
Tra i migliori talenti della Serie A, pronti per un salto da “grandi” in una big del calcio italiano, ne parla il presidente del club che annuncia il futuro dei suoi gioielli.
Ai microfoni di uno dei principali quotidiani italiani ha parlato il presidente dell’Empoli che ha svelato quelli che sono gli scenari futuri, legati al calciomercato, dopo la straordinaria salvezza vissuta dal suo Empoli. Non si escludono cessioni importanti e che potrebbero portare l’Empoli a cedere alcuni dei propri talenti, portandoli in una big del calcio italiano, come successo con Di Lorenzo e Zielinski, laureati campioni d’Italia con il Napoli.
Il presidente, Fabrizio Corsi, non ha nascosto quelli che sono i potenziali scenari di calciomercato, per la prossima stagione.
Ci sono diversi club su alcuni dei propri gioielli e, attraverso un scambio, non è da escludere quelle che sono le opzioni per uno dei club che si è piazzato in Champions League per la prossima stagione. Un Empoli spesso ricco di talenti e che porta alle big del calcio italiano alcune soluzioni. Basti pensare a Di Lorenzo e Zielinski, così come Bennacer e Krunic per il Milan. Ora è il turno di calciatori come Baldanzi e Parisi su tutti, oltre che Vicario.
Dei primi due, se ne parla tantissimo in casa Lazio, proprio al club allenato da Maurizio Sarri, che il presidente Corsi conosce bene. In una lunga intervista ha parlato di Sarri, dell’Empoli e delle ipotesi di calciomercato con la Lazio.
Il presidente dell’Empoli, Fabrizio Corsi, ha risposto alle domande di calciomercato. In un’intervista rilasciata a Il Messaggero, ha parlato di quello che è il roseo futuro dei suoi talenti, che piacciono particolarmente alla Lazio: “Al momento posso solo ipotizzare che qualcuno di loro finirà col firmare per un grande club. Lo spartiacque definitivo sarà la finale di Champions League dell’Inter, da lì ci sarà il valzer di allenatori e dirigenti. Lazio sui nostri talenti? Come dargli torto a uno come Maurizio Sarri che sa quel che vede…“
Può rientrare Akpa-Akpro, di proprietĂ della Lazio, nell’affare che porta a Baldanzi e Parisi. Un modo, dalla Lazio, per ammorbidire anche se solo leggermente, le richieste alte che ne fa il presidente Corsi. Stesso patron empolese che ha parlato così del centrocampista di proprietĂ dei biancocelesti: “Si è calato nella nostra mentalitĂ in maniera perfetta, è un discorso che affronteremo tra poco”.Â
Antonio Conte è uno degli allenatori piĂą discussi della Serie A: il suo futuro può…
Jhon Lucumi si sta distinguendo in Serie A per essere uno dei migliori difensori del…
Dopo un solo anno in Premier, Federico Chiesa può giĂ tornare in Italia: affare fatto…
Al momento una sola cosa è certa: Sergio Conceiçao non siederĂ sulla panchina del Milan…
Clamorosa svolta di mercato per Juve e Inter. La situazione ora è ben chiara e…
L’allenatore non poteva ricevere notizia peggiore a poco meno di una settimana dall’andata dei quarti…