Incredibile svolta in vista della partita di Champions League che vedrà protagoniste Inter e Manchester City: inchiesta della Uefa, salta la finale. Ecco cosa sta succedendo.
Arriva l’annuncio che spiazza tutti i tifosi e che riguarda la prossima finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Il prossimo dieci giugno si incroceranno a Istanbul le due squadre per una delle partite più attese d’Europa e che appassiona milioni di tifosi. A sorpresa, però, ad una settimana prima dell’incontro arriva l’esclusione per uno dei protagonisti: inchiesta della Uefa che è pronta a cambiare tutto. Svelati i motivi.
Mancano nove giorni alla finale di Istanbul tra Manchester City e Inter. Una sorpresa particolare potrebbe cambiare lo scenario della partita. L’Uefa, infatti, sta indagando ed è pronta ad aprire l’inchiesta.
Ultime notizie Inter Manchester City: cosa cambia in vista della finale di Champions League
Valutazioni in corso per quanto riguarda la finale di Champions League del prossimo 10 giugno 2023. Ecco la mossa a sorpresa della Uefa che in extremis starebbe valutando la possibilità di modificare l’arbitro del match.
Secondo quanto riportato da Repubblica, domani sarà un giorno particolare con l’Uefa che si esprimerà in merito alla richiesta di sospendere l’arbitro Marciniak.
Il fischietto polacco, scelto dal massimo organismo del calcio europeo, è stato scelto per arbitrare l’ultimo atto della Champions League che vedrà protagoniste Inter e Manchester City. Le cose, però, potrebbero cambiare a seguito dell’evento di estrema destra organizzato in Polonia che ha visto la presenza di Szymon Marciniak che adesso rischia di non dirigere la finale di Champions League. L’arbitro avrebbe partecipato a questa manifestazione organizzata dal leader di estrema destra polacca Mentzen, noto per le sue posizioni omofobe e razziste. Una vicenda assai delicata che ha scatenato l’opinione pubblica con l’arbitro Marciniak che adesso per le sue posizioni politiche rischia di saltare la finale di Champions League tra Inter e Manchester City.
Arbitro di Inter-Manchester City: Marciniak salta la finale di Champions League? Le ultime notizie
La Uefa nelle prossime ore deciderà in merito all’arbitro che dirigerà la finale di Champions League tra Inter e Manchester City. Szymon Marciniak, designato inizialmente dal massimo organismo del calcio europeo, rischia di saltare la partita a seguito della sua partecipazione ad un evento politico di estrema destra. Su di lui s’è scatenata una vera e propria bufera. La Uefa prenderà una decisione e potrebbe cambiare l’arbitro della finale di Champions League sostituendo Marciniak con un altro fischietto.