Svolta in arrivo per quanto riguarda il futuro a Napoli di Victor Osimhen: l’agente è arrivato in città per presentare una nuova offerta a De Laurentiis.
Sul piatto ci sono ben 150 milioni di euro per strappare al Napoli Victor Osimhen. La big è pronta a fare follie per assicurarsi l’attaccante nigeriano, uomo copertina di questo scudetto azzurro. L’arrivo dell’agente di Victor a Napoli è un indizio di mercato che apre a scenari nuovi riguardo il futuro dell’attaccante nigeriano che è sempre più lontano dalla Serie A. De Laurentiis è pronto a trattare e ad accettare la mega offerta che potrebbe stravolgere il prossimo calciomercato estivo 2023 degli azzurri.
Si alimentano i dubbi riguardo il futuro a Napoli di Victor Osimhen che può essere il grande colpo di calciomercato estivo 2023 della big europea. A riportare le ultime indiscrezioni, sul destino del nigeriano, è l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno che ha fatto il punto della situazione sull’attaccante. L’agente del calciatore è in arrivo a Napoli per parlare con Aurelio De Laurentiis che, in questo momento, è preso da altre situazione come la scelta del prossimo allenatore. Il patron dovrà trovare del tempo anche per quest’altra questione spinosa riguardo il futuro dell’attaccante nigeriano.
Ultime notizie: offerta pazza per Osimhen
Non si placano le voci sull’addio da Napoli di Victor Osimhen. Il nigeriano è pronto a salutare gli azzurri nel corso del calciomercato estivo 2023. Domenica, contro la Sampdoria, potrebbe essere l’ultima partita del nigeriano al Maradona. L’attaccante spera di festeggiare in azzurro il titolo di capocannoniere del campionato dopo aver passato due stagioni complicate a causa di tanti infortuni. Nell’unico campionato giocato per intero (o quasi), Osimhen ha conquistato il titolo di capocannoniere e ora si candida per una big.
Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, su Osimhen ci sarebbe il Real Madrid di Carlo Ancelotti. L’ex tecnico del Napoli conosce bene le doti di Osimhen che, seppur non sposandosi con la mera tecnica degli attaccanti dei Blancos, potrebbe essere importante per sostituire la parenza di Benzema.
Osimhen: il problema è “anche” lo stipendio
Victor Osimhen dopo tre stagioni passate in maglia azzurra sembra pronto per il passaggio in un club che possa garantirgli un contratto superiore a 10 milioni di euro. Cifre oggi inarrivabili per il Napoli e per la stessa Serie A ma che il Real Madrid non avrebbe problemi a pagare. Poi toccherà al Napoli e al nuovo allenatore scegliere un sostituto all’altezza per Osimhen.