Clamorosa indiscrezione lanciata dall’estero, sul ritorno di Donnarumma in Serie A.
Una scelta che riguarderebbe lo stesso estremo difensore del PSG che, per la prossima stagione. Un addio anzitempo, con permanenza soltanto di due anni ai piedi della Torre Eiffel, per un futuro ancora una volta in Serie A.
Non al Milan dove ogni porta risulta ad oggi chiusa, ma in Serie A e in prestito, dove giocherebbe da estremo difensore di uno dei club di punta del calcio italiano.
Costa troppo Gigio Donnarumma, per rivederlo in Serie A, ci vorrĂ un prestito.
E il Paris Saint-Germain sembra disposto a concederlo a chi verrĂ a prenderlo, nella prossima stagione. In estate, la possibile scelta di andare verso il portiere titolare della Nazionale, con un ritorno in Serie A.
Da avversario del Milan però e in una delle rivali storiche del club rossonero. Chiuse le ipotesi di un ritorno in rossonero, con i rapporti che sembrano essersi incrinati tra lui e l’ambiente di San Siro. In prestito, in Serie A, Donnarumma potrebbe tornarci solo per due squadre: Juventus o Napoli.
Il Napoli vince lo Scudetto e il suo ex Milan ha rincorso per tutta la stagione, non senza problemi legati all’infortunio di Maignan. Gigio Donnarumma ha guardato con particolare interesse tutte le vicende che hanno riguardato la Serie A e il calcio italiano. Il motivo? La sua voglia di ritornare in Italia, come riferiscono i colleghi di Fichajes.net, che hanno riportato anche le voci su un suo possibile approdo in Spagna, al posto di Ter Stegen o Courtois, tra i pali di Barcellona o Real Madrid.
La verità è che, con l’apertura di un prestito con opzione di riscatto a cifre da fissare, c’è un club pronto ad accoglierlo a braccia aperte: è la Juventus. Ad oggi, anche se è la seconda pista che sarebbe gradita da Donnarumma, è quella legata al Napoli. Lui, napoletano d’origine anche se tifoso del Milan, è legatissimo ai colori azzurri per la fede calcistica della famiglia Donnarumma, oltre che per gli affetti familiari in quel di Napoli che, se Meret dovesse lasciare, il club dovrà cercare un nuovo portiere.
Solo di fronte al mancato rinnovo di Szczesny, la Juventus andrà dritta su Donnarumma. Il portiere italiano non è mai uscito dalla mente di chi vuole portarlo in bianconero, si da quando era occasione a costo zero, in uscita dal Milan. E adesso che il PSG dichiara apertura al prestito – poi ci sarà da chiarire la situazione legata al riscatto e alle cifre enormi che chiede il club transalpino -, la situazione di fa concreta per il calciomercato della Juventus.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse societĂ perchĂ© adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni piĂą forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…