Mercato Roma, arrivano sviluppi a sorpresa per i giallorossi. Si sta per concludere, infatti, una operazione con la Ligue 1 francese per l’attaccante ed ora cambiano anche le strategie della società. L’obiettivo è quello di restare ai vertici e puntare ad un piazzamento migliore in Serie A.
La Roma vive un momento decisivo per il suo futuro. Con il futuro di Mourinho in bilico e le scorie della finale di Europa League persa contro il Siviglia ancora da smaltire, c’è da programmare la prossima annata. Si tratterà di un momento cruciale, dal momento che gli obiettivi da inseguire sono due. Da un lato mantenere questa dimensione europea che è riuscito a portare in dote lo “Special One”, dall’altra alzare l’asticella in Serie A. Per questo arrivano notizie importanti, dal momento che è in arrivo un colpo in Ligue 1 davvero entusiasmante.
Dopo la finale persa contro il Siviglia José Mourinho ha lasciato più di qualche dubbio circa la sua volontà per la prossima stagione. Da tempo, infatti, si parla della sua volontà di cambiare aria per tornare a competere con i top club europei. Il suo nome è da tempo accostato al Paris Saint Germain, che vedrà la propria strada separarsi da quella del tecnico Galtier. Questo eventuale matrimonio potrebbe spalancare le porte ad un colpo in Ligue 1.
Il futuro di Paulo Dybala, infatti, è strettamente legato a quello del suo attuale allenatore. I due, infatti, hanno uno straordinario rapporto ed è verosimile pensare, anche visto il rendimento dell’argentino, che possano continuare a braccetto anche il prossimo anno. Anche lontano da Roma. Con Messi destinato a salutare e Neymar che potrebbe seriamente salutare, a Parigi avverrà una rivoluzione in attacco ed il nome della “Joya” è assolutamente spendibile. La pista è calda e potrebbe venir fuori una operazione milionaria.
A rendere questa pista da seguire assolutamente c’è anche un fattore economico. Nel contratto che lega Dybala alla Roma c’è una clausola rescissoria valida per l’estero pari a 12 milioni di euro. Veramente una cifra fin troppo allettante per una squadra come il Paris Saint Germain, per il quale ovviamente l’ingaggio non rappresenta neanche lontanamente un problema. Insomma, il PSG guarda attentamente in casa Roma e potrebbe fare “due piccioni con una fava”, come si suol dire in questi casi.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…