C’è l’annuncio sul ritorno di Vincenzo Montella, dopo gli scossoni vissuti in panchina in Serie A.
Il suo addio dalla Turchia e dall’Adana dell’ex Mario Balotelli, con il quale ha condiviso l’esperienza in Super Liga turca. Dopo la separazione di Andrea Pirlo, anche Montella saluterebbe la Turchia, ma per scelta propria e non a causa di un esonero.
Probabile dunque ipotizzare di un suo ritorno in Serie A, più volte accostato ad alcune delle panchine che si libereranno in Serie A, anche ai vertici del calcio italiano. Diverse le ipotesi, Montella potrebbe tornare in Italia dopo quanto di buono aveva fatto su alcune delle panchine che lo hanno visto come protagonista in Serie A.
C’è la notizia che arriva sulla separazione di Montella dall’Adana e dalla Turchia, al margine di questa stagione.
Possibile che dietro ci sia la volontà di tornare ad allenare in Serie A, dopo l’esperienza vissuta all’estero. Tra il Siviglia e l’Adana, appunto, c’è stata di mezzo la Fiorentina. Ultimo club al quale ha avuto alti e bassi dopo l’esperienza negativa che fu al Milan. Non è ai viola che tornerebbe, ma le ipotesi non scarseggiano in Serie A e vedono comunque coinvolta la società toscana, qualora dovesse la stessa, separarsi da Italiano a fine stagione.
Montella continua a piacere in Serie A e il collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ha riportato quella che è la notizia sul suo addio dalla Turchia, che si consumerebbe nel corso di questi giorni. Dopo quanto si è già visto con Pirlo, un altro allenatore italiano saluterebbe così la Turchia.
Gradirebbe il ritorno in Serie A, Vincenzo Montella. Il gran valzer di panchine che ci sarà non appena terminerà questa stagione, partiranno da Luciano Spalletti che lo allenava ai tempi della Roma. Stessa Roma che si interrogherebbe sul futuro senza Mourinho e Montella, tecnico italiano, resta un profilo gradito in giallorosso. Così come altri club ai vertici di Serie A, per le ipotesi che riguardano Montella. Il nome del tecnico napoletano sarà tra i rumors dell’imminente estate e lui stesso gradirebbe, appunto, un ritorno in Italia.
c’è anche un club di Champions a caccia di un allenatore e, appunto, è il club campione d’Italia. Montella, anche se non risulterebbe essere tra i primissimi nomi, fu cercato in passato da De Laurentiis, che poi prese scelte diverse per la panchina. Ci sono altre due squadre, nella parte di sinistra della classifica, che potrebbero cercare un nuovo allenatore: sono Atalanta e Fiorentina che, rispettivamente, potrebbero salutare Gasperini e Italiano a fine stagione.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…