Il calciomercato è pronto a regalare tanti trasferimenti in vista della prossima sessione estiva, dove alcuni giocatori sono pronti al loro grande salto di qualità come Berardi.
Sarà forse l’ultima grande occasione per l’attaccante neroverde questa di trovare una nuova squadra di grande livello per poter mettersi in mostra in un calcio europeo.
Ora ci sono diverse società che pensano di poter investire su di lui, ma bisognerà anche capire a che condizioni il Sassuolo lo lascerà partire.
Dopo tantissimi anni con la maglia del Sassuolo, dove è cresciuto sotto ogni punto di vista fino a diventare il capitano, il leader e il bomber del club neroverde, ora a 28 anni può essere arrivata l’occasione giusto che cercava da qualche anno. Ma per un motivo o un altro alla fine non è mai riuscito ad avere la possibilità di un trasferimento in maniera concreta. Sempre tanti interessamenti e sondaggi, ma alle richieste del Sassuolo nessuno mai ha voluto trattare. Ma questa volta la storia è diversa e potrebbe accadere qualcosa di importante.
Perché un’altra grande stagione è finita per Domenico Berardi che è ormai da anni la stella indiscussa del Sassuolo e anche quest’anno ha trascinato la squadra con le sue giocate e gol nonostante il lungo periodo di stop per infortunio. Lui che è in Emilia dal 2010 e ora è pronto a cambiare luogo e maglia, ma restando sempre in Italia visto che è entrato anche nel giro della Nazionale di Roberto Mancini che però gli ha parlato consigliandogli di andare a giocare per un top club.
Ora Berardi è pronto ad esprimere il suo desiderio e giocare quella che può essere la sua prima edizione di Champions League il prossimo anno, perché ci sono diverse squadre pronte ad investire su di lui in Italia. Ancora in Serie A giocherà il prossimo anno salvo sorprese, ma con una maglia diversa da quella del Sassuolo se si raggiungerà l’intesa.
Berardi è pronto al salto di qualità, con Lazio e Milan che potrebbero dargli l’occasione di andare a giocare anche la Champions League, il suo grande desiderio. Intanto, nei giorni scorsi è arrivata la dichiarazione dell’ad Carnevali sulla questione della mancanza di offerte al momento.
Poi a SportWeek ha parlato Berardi che ha svelato il suo desiderio. Queste alcune delle sue dichiarazioni:
“È da un bel po’ di tempo che ambisco a giocare la Champions. Ma le cose si fanno in tre”.
Saranno Milan e Lazio a provare ad acquistare Berardi e dargli l’occasione di giocare la Champions League. Bisognerà provare a mettere tutti d’accordo però e sarà decisiva la volontà del giocatore.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…