Calciomercato, Kolo Muani è il colpo dell’estate: Napoli beffato

In questa stagione, fra Bundesliga e Champions League, Kolo Muani si è una volta e per tutte consacrato, dimostrando tutto il suo valore mettendo a segno ben 23 gol con la maglia dell’Eintracht di Francoforte.

Questo ha fatto attirare su di sé l’attenzione di alcuni dei migliori club al mondo, come il Napoli ad esempio, che ritiene il francese il profilo perfetto con il quale andare a sostituire Victor Osimhen nel prossimo calciomercato. A quanto pare, però, nel futuro del vice campione del mondo non sembra esserci la Serie A ma un altro dei top 5 campionati europei, visto che una big assoluta pare sia intenzionata a chiudere subito le pratiche con l’Eintracht facendo rimanere a mani vuote De Laurentiis.

Calciomercato Kolo Muani
Kolo Muani sarà il colpo dell’estate (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Napoli beffato: stanno prendendo Kolo Muani

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Kolo Muani nel prossimo calciomercato. Nonostante nelle ultime settimane si parlava e credeva tutt’altro, il centravanti francese sembrerebbe essere sempre più vicino a lasciare l’Eintracht Francoforte in estate.

Non a caso l’ex Nantes è stato accostato a tantissimi club fra i quali il Napoli, che in caso di cessione di Victor Osimhen sarebbe pronto a fare all-in proprio su Kolo Muani. Fino a quando gli azzurri non venderanno il nigeriano, difficilmente De Laurentiis potrà arrivare a sborsare le cifre richieste dell’Eintracht per l’attaccante francese, sul quale ci sarebbero iniziate a muovere anche altre squadre blasonate intenzionate a sfruttare questo “ritardo” del Napoli per beffarlo sul tempo ed ingaggiare Kolo Muani. Fra tutte una in particolare sarebbe decisa e pronta ad affondare il colpo decisivo con l’Eintracht Francoforte.

Stando infatti a quanto riportato da Marca, nelle prossime settimane il Real Madrid valuterà seriamente l’operazione Kolo Muani, indicato dalla dirigenza e dall’area tecnica madrilena come il profilo ideale sul quale puntare per rifondare l’attacco di Blancos a seguito dell’addio di Karim Benzema.

Calciomercato: Kolo Muani verso il Real Madrid, Napoli sempre più lontano

Con l’interesse -concreto- del Real Madrid il Napoli si è leggermente defilato nella corsa a Kolo Muani, anche perché il club di De Laurentiis non può competere a livello economico con quello di Florentino Perez.

Senza la cessione di Osimhen ecco che i Blancos hanno strada spianata verso l’attaccante francese, che l’Eintracht di Francoforte, stando a dati Transfermarkt, non valuta meno di 65 milioni di euro. Stando alle ultime notizie, però, questa dovrebbe essere semplicemente la base d’asta per Kolo Muani, visto che il club tedesco ha intenzione di toccare anche la soglia dei 100 milioni se “costretto” a dover fare a meno del suo gioiello.

Calciomercato Kolo Muani Real Madrid
Il Real Madrid punta Kolo Muani per sostituire Benzema (LaPresse) – Calcionow

Non solo Real: opzione Premier League per Kolo Muani

Il Real Madrid al momento ha depistato il Napoli nella corsa a Kolo Muani, ma sul centravanti francese forte sarebbe l’interesse anche di un club di Premier League. Stando alle ultime notizie, infatti, il Manchester United è pronto a fare concorrenza ai Blancos per il giocatore dell’Eintracht.

Kolo Muani Real Madrid Manchester United
Anche lo United sulle tracce di Kolo Muani (LaPresse) – Calcionow
Gestione cookie