Calciomercato%3A+Vicario+cambia+maglia%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+l%26%238217%3Bannuncio
calcionowit
/2023/06/03/calciomercato-vicario-roma-milan-juventus/amp/
News

Calciomercato: Vicario cambia maglia, c’è l’annuncio

Il calciomercato prossimo è pronto ad essere la svolta per il futuro di Vicario, portiere dell’Empoli che andrà a fare il salto di qualità.

Il giovane portiere italiano si è rivelato ancora una volta una garanzia, confermandosi con una stagione anche migliore rispetto la scorsa.

Il portiere Vicario dall’Empoli verso la Roma (LaPresse) – calcionow.it

Il calciomercato della prossima estate sarà significativo per il trasferimento e il cambio di maglia di alcuni calciatori, in particolare quelli che sono stati tra i migliori della stagione.

Calciomercato: Vicario lascia l’Empoli

In questa stagione ancora una volta Vicario si è mostrato essere uno dei migliori portieri di Serie A con delle prestazioni di altissimo livello, che hanno attirato inevitabilmente l’interesse delle migliori squadre italiane e non solo. Ma il suo futuro sembra destinato ad essere ancora una volta nel nostro paese, perché è la stessa volontà del giocatore quella di giocare sempre in Serie A.

Dopo una stagione positiva ci sono state tante voci lo scorso anno, con l’estate di mercato che sembrava essere quella decisiva per il suo trasferimento. Eppure è rimasto all’Empoli per sua scelta e per mancanza di offerte concrete. Quest’anno non è cambiata la situazione, anzi, perché il livello delle prestazioni è migliorato ancora di più e per questo ora Vicario è pronto per il grande salto di qualità.

Ora anche le grandi società sono convinte della possibilità che il portiere possa andare a difendere i pali di un top club italiano di Serie A. Per questo motivo Vicario ora sarà oggetto di desiderio per alcune squadre italiane pronte a cambiare. Parliamo delle migliori società italiane che non vogliono farlo scappare dal campionato italiano. Ma lui stesso che punta alla Nazionale vorrebbe restare in Serie A, ma andando a giocare in una squadra migliore.

Calciomercato: le squadre su Vicario

Vicario potrebbe giocare in diverse squadre la prossima stagione, tra le migliori del campionato. Perché ci potrebbero essere alcuni cambiamenti come la Juventus, la Roma e l’Inter che possono cedere e puntare su un nuovo portiere.

Vicario può firmare con JuveRoma o Inter, se dovessero presentare l’offerta giusta per il trasferimento. Infatti, ci sono ora delle notizie di mercato importanti che possono cambiare il futuro del portiere che è pronto per poter cambiare maglia, così come l’Empoli a lasciarlo partire.

Inter beffata, Vicario va in un altro club (LaPresse) – calcionow.it

Empoli: annuncio di Corsi su Vicario

E’ stato proprio il presidente dell’Empoli Fabrizio Corsi a raccontare e anticipare quello che può accadere nella prossima sessione di calciomercato. Infatti, sono state queste le parole del presidente a Il Messaggero su Vicario:

“Non vogliamo intavolare trattative con i giocatori più giovani. Ma con Vicario o Parisi sarebbe differente. Loro ormai sono completi e pronti per una squadra importante”.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

7 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

10 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

13 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

17 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

22 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago