Buone notizie per Valverde, il giocatore del Real Madrid sta per avere un figlio, il cui nome sorprende tutti, andiamo a scoprirlo…
Dopo tanta paura, il centrocampista uruguayano potrà insieme alla compagna allargare la famiglia. Dopo il brutto periodo trascorso, ci sarà un nuovo ingresso, il nome è già stato deciso.
In campo, il giocatore ha invece vissuto una stagione da protagonista, la migliore da quando è approdato in Europa, con Carlo Ancelotti a credere in lui e nelle sue capacità di inserimento: gli aveva infatti promesso di mandarlo in doppia cifra, altrimenti avrebbe strappano il suo cartellino da allenatore.
Una promessa mantenuta, viste le 11 reti siglate da Valverde, più di quante non ne avesse realizzate in passato, anche se non sono servite al Real Madrid per confermarsi in Spagna ed in Europa. Però la sua stagione lo ha consacrato tra le Merengues e sarà uno dei punti fermi dei capitolini in vista del futuro.
Al di fuori del campo, il centrocampista nato a Montevideo convive da diverso tempo con Mina Bonino, presentatrice e giornalista molto nota in Uruguay, e rispetto al calciatore ha 5 anni in piĂą.
La coppia ha ufficializzato il proprio fidanzamento nel 2019, e pochi mesi dopo hanno avuto il primogenito di nome Benicio. Negli ultimi mesi si erano diffuse le voci sull’arrivo di un secondo figlio, ma la situazione rischiava di complicarsi.
Proprio la sua compagna aveva dichiarato come il nuovo arrivato rischiasse di non nascere, ma il peggio è poi passato e la situazione è andata a normalizzarsi. Ad aprile si era poi verificata la rissa tra lo stesso Valverde e Baena, in quanto il giocatore del Villarreal aveva preso di mira l’uruguayano, provocandolo su tale questione.
Tirato un sospiro di sollievo, Mina Bonino e Federico Valverde sono pronti ad accogliere il loro secondo figlio, sul quale si è sbilanciata la giornalista attraverso tali parole su Twitter: “Sarà intanto un maschio, molti di voi me lo avevano chiesto e l’ho scoperto 2 mesi fa quando ho fatto il DNA fetale, mentre il nome sarà Bauti, diminutivo di Bautista“. Nome dalla forte connotazione religiosa (significa Battista) e molto raro in Spagna: l’Istituto Nazionale di Statistica (INE) indica un totale di 2.510 persone con questa identità e, però, con un’età media superiore ai 65 anni.
Questo sarĂ dunque il nome scelto per il nuovo arrivato, il quale si unirĂ alla coppia ed al fratello maggiore Benicio, una notizia in grado di allietare la famiglia del calciatore dopo tanta paura.
La bomba di calciomercato arriva dalla Turchia, in merito al ritorno in Serie A per…
Potrebbe essere agli sgoccioli l'avventura di Mike Maignan con la maglia del Milan. Il portiere…
Occhi puntati sull'esterno della Nazionale, Dimarco tiene in ansia Simone Inzaghi: scatta l'allarme, cosa sta…
Davide Frattesi sarebbe deciso a lasciare l'Inter una volta terminata la stagione: si trasferisce in…
Svolta improvvisa per la panchina del Milan con la societĂ pronta a chiudere con quello…
Clamoroso colpo di scena per la scelta della squadra che ha deciso di dare un…