Prime frizioni tra la Juventus e Allegri in vista del prossimo calciomercato: ecco chi arriva al posto di Rabiot.
Ci sono nuovi aggiornamenti riguardo la Juventus con la società a lavoro in vista della prossima stagione. Sarà l’anno della rinascita, è questo l’obiettivo della dirigenza che vuole mettere a punto la strategia migliore per ritornare a vincere e a lottare per lo Scudetto. Il primo tassello sarà Cristiano Giuntoli, che è pronto a ricoprire il ruolo di nuovo direttore sportivo della Juventus. Allegri spera nella riconferma anche se avrà meno potere in fase di calciomercato. Il primo sgarro dei bianconeri riguarda Rabiot, ecco il futuro del francese alla Juventus.
Dopo Udine si inizierà a programmare il futuro. La Juventus guarda alla prossima stagione con grande ottimismo. Scanavino e Calvo sono pronti a rivoluzionare l’organico e a inserire tanti giovani talenti, l’obiettivo della società è quello di ringiovanire la rosa e alleggerire il monte ingaggi della squadra. Questa linea societaria dovrà essere condivisa anche da Massimiliano Allegri che rischia di perdere uno dei suoi pupilli nel prossimo calciomercato estivo 2023. Ad oggi, infatti, è molto complicato il rinnovo di contratto con la Juventus di Adrien Rabiot. Ecco come Giuntoli intende sostituire il centrocampista francese.
Ultime notizie calciomercato Juventus, Rabiot non rinnova: ecco chi arriva al suo posto
Si avvicina l’addio dalla Juventus di Adrien Rabiot. Il centrocampista, cresciuto nel vivaio del Psg, è ad un passo dalla separazione. Madame Veronique, madre e agente del ragazzo, nelle prossime settimane incontrerà Calvo e Scanavino per trovare un accordo sul rinnovo di contratto. Le sensazioni non sono positive. La proposta dei bianconeri sarà a ribasso. Un modo, questo, per liberare il giocatore che è tentato dalla Premier League.
In che modo la Juventus sostituirà Rabiot nel prossimo calciomercato? Secondo quanto riportato da cm.com, ad oggi in cima alla lista dei desideri per i dirigenti c’è Davide Frattesi. Il classe ’99 del Sassuolo può seguire le orme di Manuel Locatelli e firmare con la Vecchia Signora. Resta, comunque, l’incognita riguardo Massimiliano Allegri che ha sempre manifestato grande stima nei confronti di Rabiot. L’addio del francese è il primo sgarro della nuova società che ad oggi non intende alzare il monte stipendi e accontentare le richieste del francese che chiede un aumento del suo ingaggio attuale.
Calciomercato Sasuolo: su Frattesi Juventus, Milan, Inter e Brighton. Base d’asta 40 milioni
La Juventus ha deciso di puntare con decisione su Davide Frattesi. Il centrocampista del Sassuolo è il profilo individuato dalla società per sostituire Adrien Rabiot, che non rinnoverà con i bianconeri. La concorrenza, per il classe 1999, è molto folta: su Frattesi è vivo l’interesse del Milan, Inter e Brighton di De Zerbi. Ad oggi gli inglesi sono quelli che hanno più disponibilità economica e possono accontentare le richieste del Sassuolo che spera di incassare almeno 40 milioni di euro.