Dejan Kulusevski lascerà il Tottenham nel prossimo calciomercato, per gli obblighi che sono venuti meno.
La Juventus dovrà riaccogliere Dejan Kulusevski che non vorrà però riempire l’armadietto della Continassa, bensì ritrovarsi ancora con la valigia in mano per una nuova destinazione, magari ancora in Serie A.
Il futuro della stella svedese rischia di essere nuovamente in Italia, dopo la parentesi vissuta in Premier League, dove ha incrociato anche Antonio Conte nella sua esperienza al Tottenham.
Una delle principali testate giornalistiche in Italia ha svelato quello che è il futuro di Dejan Kulusevski che, molto probabilmente, non resterà al Tottenham nella prossima stagione.
Il motivo è legato all’obbligo di riscatto che è venuto meno negli accordi, dal momento che lo stesso talento svedese, con il Tottenham, non ha raggiunto il piazzamento in Champions League. Stesso piazzamento come clausola che avrebbe portato all’obbligo di riscattare il suo cartellino.
Ha dei ripensamenti il Tottenham, considerando il valore enorme di mercato che ne fa la Juventus. Pertanto, senza sconto e alle cifre pattuite in origine, il Tottenham andrebbe a rinunciare al colpo Kulusevski. E il talento svedese potrebbe far ritorno in Serie A, ma comunque a caccia di una nuova esperienza, che non sia in bianconero.
Secondo quanto riferiscono i colleghi de La Gazzetta dello Sport, Kulusevski farebbe così ritorno alla Juventus nella prossima stagione. Non per tornare però perché, se il Tottenham dovesse non avere lo sconto sul suo cartellino, con ritorno alla Juventus, Kulusevski non gradirebbe la permanenza.
Dipende da Allegri, col giocatore che si è perso nell’esperienza vissuta col tecnico toscano, non gradendo l’idea di poterci tornare a lavorare insieme, qualora lo stesso Allegri dovesse clamorosamente restare anche nel prossimo campionato, alla guida della Juve. Pertanto, le cose su un futuro di Kulusevski alla Juventus, potrebbero cambiare qualora dovesse la Juve prendere un nuovo allenatore alla guida del club.
Potrebbe giocare ancora in Serie A, però, Dejan Kulusevski. Tutto dipenderà non solo dalle volontà del giocatore svedese ma, appunto, anche da quelle del club bianconero che dovrà decidere se vendere o meno, il proprio giovane talento, ad una rivale italiana. Le ipotesi sono due e sono legate al Napoli che sostituirebbe così Lozano con Kulusevski per la prossima stagione, oppure quella legata alla Lazio di Maurizio Sarri, tecnico che spinse Kulusevski a scegliere la Juventus, prima ancora dello scossone che avrebbe poi vissuto la Juve con Pirlo e il successore Allegri.
Si parla tanto del cambio in panchina per diverse società perché adesso ci sono degli…
Federico Dimarco e Theo Hernandez al centro di un intrigo di calciomercato a sorpresa, così…
Denzel Dumfries è uno degli esterni più forti della Serie A e in giro per…
Addio Sassuolo, Berardi torna in Serie A ma lascia i neroverdi: affare da 10 milioni,…
L'Inter si prepara alla sessione estiva del mercato. In cantiere una cessione: il Bologna pronto…
Milan e Juventus pronte a trattare durante il calciomercato estivo: lo scambio sul tavolo è…