Da ormai tanti anni alla guida dell’Italia, Roberto Mancini è pronto a lasciare: contatti in corso, bomba in Serie A
La notizia ha sconvolto un po’ tutti: Roberto Mancini potrebbe lasciare la Nazionale italiana. Contatti frequenti nelle ultime ore per tornare su una panchina in Serie A con la notizia chhe si è diffusa immediatamente.
Un’idea avvincente per continuare a mettere in circolo le proprie idee tattiche. Un profilo di spessore internazionale in grado di gestire anche diversi campioni come ha sempre dimostrato nella sua carriera. Il suo profilo è tornato alla ribalta anche per una big della Serie A, pronta a puntare su di lui. Mancini può lasciare subito la Nazionale per essere protagonista tutti i giorni su una panchina prestigiosa. Tutto cambia improvvisamente nel mondo del calcio con l’addio immediato alla Federazione italiana.
Un’indiscrezione di calciomercato davvero inaspettata per quanto riguarda il futuro del Ct della Nazionale italiana Roberto Mancini. Nei prossimi giorni potrebbe esserci così l’addio immediato per fare ritorno in Serie A.
La bomba è stata lanciata dall’edizione odierna de “Il Corriere dello Sport” con Roberto Mancini protagonista assoluto. Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, lo avrebbe subito chiamare per il post Luciano Spalletti: il Ct della Nazionale italiana è rimasto spiazzato. I contatti sono avvenuti in questi giorni per affidargli la panchina azzurra: il suo profilo piace da sempre al numero uno della società partenopea. Con l’Italia ha trionfato agli Europei per poi non qualificarsi al Mondiale in Qatar con una delusione totale: Mancini opta per il 4-3-3 e sarebbe perfetto così per il Napoli. Adesso testa alla Nations League in programma il 18 giugno, poi se ne riparlerà il prima possibile visto che anche De Laurentiis volerà negli States.
Roberto Mancini potrebbe lasciare subito l’incarico di selezionatore della Nazionale italiana per tornare in Serie A su una panchina importante. Un progetto entusiasmante per continuare a collezionare nuovi trionfi: l’obiettivo del Napoli resta quello di fare bene in Champions League con il sogno di alzare la Coppa ‘dalle grandi orecchie’. Ora ci sarà la festa Scudetto per poi programmare la prossima stagione dal 5 giugno senza Luciano Spalletti. L’attuale selezionatore dell’Italia resta un profilo da monitorare attentamente in ottica Napoli per l’ennesimo colpo di scena del presidente De Laurentiis.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…