Il Napoli oggi alzerà per la prima volta dopo 33 anni lo scudetto al cielo dello Stadio Diego Armando Maradona. Questa giornata di festa, però, ha un leggero retrogusto amaro per i popolo partenopeo, perché segna la fine dell’avventura in azzurro per alcuni degli artefici di questo traguardo.
Otre a Spalletti, infatti, quest’oggi darà il suo ultimo saluto al tifo del Napoli anche uno dei protagonisti indiscussi della formazione partenopea. Stando alle ultime notizie, infatti, il futuro del giocatore è stato una volta e per tutte segnato, visto e considerato che nel prossimo calciomercato lascerà la Serie A per intraprendere una nuova ed entusiasmante avventura in carriera altrove.
Oggi per il Napoli e tutti i suoi tifosi è non solo una giornata di festa, ma anche di addii importanti. Oltre a Luciano Spalletti, infatti, il club azzurro si appresta a salutare nel prossimo calciomercato anche uno dei beniamini della formazione campione d’Italia.
L’intenzione di De Laurentiis era in realtà quella di provare a trattenere tutti il più possibile per avviare un vero e proprio ciclo vincente, ma difronte ad offerte del genere è praticamente impossibile dire di no, anche per lo stesso calciatore. Per questo motivo, stando alle ultime notizie, quella di oggi sarà l’ultima partita allo Stadio Diego Armando Maradona con la maglia del Napoli per l’idolo della tifoseria partenopea, che rischia di perdere alcuni dei pilastri di questa formazione nel prossimo calciomercato nonostante lo scudetto vinto.
Come confermato anche in mattinata da La Repubblica, dunque, dopo la festa scudetto Kim Min Jae preparerà le valige salutando così il Napoli per trasferirsi in Premier League ad appena un anno dal suo approdo in Serie A. Il campionato italiano si prepara a salutare il suo best defender of the season.
Importanti novità arrivano in merito al futuro del difensore del Napoli Kim Min Jae che, stando a La Repubblica, sembra essere sempre più in Premier League. Secondo il noto quotidiano, infatti, fra il 1 ed il 15 luglio il Manchester United pagherà la clausola da 60 milioni presente nel contratto del coreano per regalare a Ten Hag è il difensore per tentare l’assalto alla prossima Premier League.
Con questo addio sembra dunque essere cosa inevitabile che il Napoli andrà incontro ad un importante rivoluzione nel prossimo calciomercato, la seconda dopo quella della passata stagione.
Kim poteva rimanere al Napoli anche nella prossima stagione, ma il richiamo -dei soldi- del Manchester United è stato più forte. Per evitare che partisse De Laurentiis ha infatti provato in extremis a presentare al coreano un’importante rinnovo di contratto con tanto di adeguamento, ma il non poter eguagliare le cifre proposte dai Red Evils ha fatto sì che il
si rassegnasse all’idea di poter perdere il suo muro difensivo.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…