Calciomercato+Serie+A%3A+Tare+cambia+squadra%2C+%C3%A8+UFFICIALE
calcionowit
/2023/06/05/calciomercato-tare-lazio-juventus-napoli/amp/
News

Calciomercato Serie A: Tare cambia squadra, è UFFICIALE

Arriva il saluto doloroso di Igli Tare alla Lazio dopo tantissimi anni e ora è pronto a firmare con una nuova squadra sempre in Serie A. Rivoluzione totale per i top club italiani.

Tanti nuovi progetti avviati in Serie A anche dalle grandi squadre che hanno concluso la stagione raggiungendo ottimi risultati. Sembra essere arrivati ad un punto dove tutti hanno bisogno di cambiare qualcosa di importante.

calciomercato igli tare lazio juventus napoli – CalcioNow.it (La Presse)

C’è ora la svolta, perché questo grande addio potrebbe far scattare in automatico una reazione a catena davvero importante che sbloccherebbe prima le posizioni di alcuni dirigenti, poi degli allenatori e infine anche dei calciatori.

Calciomercato: Tare saluta la Lazio, l’annuncio ufficiale

Sarà un calciomercato incandescente il prossimo in arrivo in quest’estate anche per la Serie A. Perché non si parla soltanto di quello che sarà il mercato dei calciatori, ma ci sono anche molti dirigenti e allenatori pronti a dirsi addio, qualcuno invece è già riuscito a farlo come Luciano Spalletti col Napoli e ora anche Tare con la Lazio. Lo storico direttore sportivo non è riuscito a trattenere l’emozione e questo peso che si portava dentro ormai da tempo.

Era già noto da diverso periodo che a fine stagione ci sarebbe stato l’addio di Tare dalla Lazio perché in scadenza di contratto e per i tanti screzi e litigi avuti con mister Sarri dal calciomercato ad altre questioni interne. Per questo motivo Claudio Lotito ha deciso di puntare sull’allenatore e ha salutato il proprio dirigente e prima ancora leader, ex calciatore e capitano della Lazio che è diventato una bandiera negli anni.

Ora si parla di quelle che possono essere le scelte sia da parte della Lazio nella ricerca di un nuovo direttore sportivo e anche dello stesso Tare che è stato accostato già a grandi società e potrebbe continuare a lavorare ancora in Serie A. Infatti, ora spunta un retroscena di calciomercato che riguarda proprio il ds che potrebbe finire per andare a firmare e ripartire con la Juventus o il Napoli. Intreccio di mercato importante riguardo queste due società.

Lazio: saluto di Tare

Il saluto di Tare alla Lazio è arrivato dallo stesso dirigente al TG1, raccontando come questa lunga esperienza di 18 anni sia ormai terminata qui. Una scelta maturata da tempo da parte del dirigente che ora è già pronto a rimettersi in riga dopo aver costruito squadre importanti alla Lazio e ottenuto grandi risultati nel corso della storia.

Un ringraziamento poi a presidente Lotito che ora al posto di Tare alla Lazio pensa ad Angelo Fabiani per quel ruolo. Slagono le quotazioni anche di Accardi dell’Empoli.

Igli Tare Lazio – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato: Juve e Napoli su Tare

Intanto, Tare potrebbe finire proprio alla Juventus che cerca un nuovo direttore sportivo o al Napoli se dovese perdere Giuntoli che è cercato dalla Juve.

Giuseppe Foria

Recent Posts

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…

28 minuti ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

3 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

5 ore ago

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

11 ore ago

Napoli, addio Conte? Circola una voce sul sostituto già scelto

L'addio di Antonio Conte è possibile, specie dopo i messaggi che ha lanciato in conferenza…

13 ore ago

Tifosi della Lazio increduli: maxi affare col Real Madrid

Il Real Madrid fa spesa in Italia ed è pronto a portare via il giocatore…

16 ore ago