Ultimissime notizie di calciomercato riguardo la Juventus: c’è uno scontro in società su Massimiliano Allegri. Intanto, la società cede tre big per la prossima stagione.
Si va al muro contro muro in casa Juventus. Dirigenza spaccata sul futuro di Massimiliano Allegri in bianconero. Il tecnico livornese è pronto a rispettare il suo contratto fino al 2025, bloccherà in partenza eventuali trattative per la rescissione di contratto. Intanto, sul fronte calciomercato si muove qualcosa con la partenza di tre big in vista della prossima stagione.
La vittoria contro l’Udinese, nell’ultima giornata di campionato, ha permesso alla Juventus di chiudere con un successo la stagione in Serie A. Senza la penalizzazione di dieci punti in classifica, si sarebbero aperte le porte della Champions. Purtroppo la storia è andata in modo diverso con i bianconeri che si sono dovuti accontentare della Conference League. Adesso si attende il verdetto della Uefa riguardo l’eventuale partecipazione della Juventus alle coppe europee, intanto si muove qualcosa per quanto riguarda il calciomercato dei bianconeri: c’è uno scontro in società su Massimiliano Allegri, tre big sono in partenza.
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, la Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. E’ il bomber l’indiziato numero a essere sacrificato sul mercato. La società è a lavoro per mettere in ordine il bilancio e recuperare i soldi della mancata qualificazione alla Champions League Il serbo, nel mirino di Bayern Monaco, Manchester United, Psg, Chelsea, Atletico e Newcastle. Potrebbe aprirsi un’asta che favorirebbe la Juventus che spera di cederlo per almeno 100 milioni di euro.
Gli addii eccellenti non finiscono qui, un altro pupillo di Allegri è pronto a salutare la Juventus. Si tratta di Adrien Rabiot che non rinnoverà il suo contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno. Il francese ha deciso di lasciare la squadra, non rinnoverà il suo contratto con la Vecchia Signora così come Angel Di Maria.
Adesso si aprono i dubbi anche riguardo il futuro di Federico Chiesa, che potrebbe essere l’altro sacrificato in casa Juventus. Uno smacco troppo grande per Allegri che in un solo colpo rischia di perdere tre giocatori di grande livello come Vlahovic, Chiesa e Rabiot.
Gli addii di Rabiot e Di Maria non saranno gli unici. Ai due calciatori non sarà rinnovato il contratto con la Juventus. Alla lista, poi, potrebbero aggiungersi anche Dusan Vlahovic e Federico Chiesa. Un modo, questo, per aggiustare il bilancio e permettere al nuovo direttore sportivo di acquistare nuovi giovani talenti. Nelle idee della società c’è un ridimensionato della squadra, soprattutto sotto il punto di vista degli stipendi. Ecco perché la società rischia di compromettere il lavoro di Allegri che, intanto, non pensa all’addio e all’eventuale rescissione con la Juventus.
Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…