Calciomercato: Inter beffata, un’altra big prende Lukaku

Arrivano nuove indiscrezioni di calciomercato riguardo l’Inter in vista della prossima stagione. C’è la svolta per Lukaku, il belga è nel mirino di un’altra big.

Colpo di scena riguardo il futuro all’Inter di Romelu Lukaku. Il belga, infatti, è nel mirino di un’altra big che sta lavorando per prenderlo dal Chelsea in vista della prossima sessione estiva di calciomercato 2023. Un colpo, questo, che metterebbe fuori dai giochi l’Inter che dovrebbe puntare su qualche altro attaccante. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo questo affare.

lukaku
Calciomercato Inter Lukaku va in un’altra big (La Presse) – calcionow

A fine stagione è previsto il ritorno al Chelsea di Romelu Lukaku. L’Inter non ha nessuna opzione d’acquisto e se vorrà confermare il belga dovrà trovare un nuovo accordo con i Blues. Intanto, si accende l’asta per il centravanti che continua ad essere un obiettivo di calciomercato di una big in vista della prossima stagione. C’è l’annuncio che spiazza tutti i tifosi, ecco chi vuole Romelu.

Ultime calciomercato Inter: nessuna svolta per Lukaku, si inserisce un’altra big

Attualmente in prestito all’Inter, il calciatore tornerà la prossima estate al Chelsea che è ancora detentrice del suo cartellino. L’Inter è interessata a tenere il belga vista l’ottima prestazione, ma non è ancora chiara la posizione dei Blues e il prezzo che fisserebbero qualora decidessero di cederlo.

Intanto, secondo ‘Sky Sports’ tedesco, in queste ultime ore Lukaku è stato offerto al Real Madrid. E’ notizia di oggi l’addio di Benzema che lascerà i Blancos per firmare un contratto faraonico con un club dell’Arabia Saudita. Florentino Perez, adesso, dovrà trovare un sostituto all’altezza. Nel mirino c’è sempre Harry Kane e Victor Osimhen ma nella lista dei desideri è spuntato anche Romelu Lukaku che ha catturato l’attenzione del club spagnolo.

Bisognerà aspettare per vedere come si svilupperanno le trattative e se il Real Madrid farà finalmente un’offerta concreta per Romelu Lukaku nel prossimo calciomercato. Intanto le voci continueranno a crescere mettendo in difficoltà anche l’Inter che dovrà prendere una decisione riguardo l’acquisto dell’attaccante, per evitare eventuali aste.

lukaku al rea madrid
Lukaku al Real Madrid, ultimissime di calciomercato (La Presse) – calcionow

I numeri di Lukaku in questa stagione all’Inter

Stagione altalenante per Romelu, totalmente assente nella prima parte dell’anno. La svolta è arrivata nella seconda parte, in totale ha messo a segno 14 gol e sei assist in tutte le competizioni in cui è sceso in campo. Adesso lo attende la finale di Champions League contro il Manchester City, in programma il prossimo 10 giugno ad Istanbul. Intanto, aumentano i dubbi riguardo il futuro di Lukaku che dirà addio all’Inter e tornerà al Chelsea. I Blues non hanno ancora deciso il suo destino, valuteranno se cederlo oppure no con i neroazzurri che, a sorpresa, dovranno superare la concorrenza anche del Real Madrid.

Gestione cookie