N%C3%A9+Messi+n%C3%A9+CR7%2C+ecco+il+calciatore+che+possiede+l%26%238217%3Bauto+pi%C3%B9+esclusiva+al+mondo
calcionowit
/2023/06/05/ne-messi-ne-cr7-ecco-il-calciatore-che-possiede-lauto-piu-esclusiva-al-mondo/amp/
Categories: News

Né Messi né CR7, ecco il calciatore che possiede l’auto più esclusiva al mondo

Smacco per Cristiano Ronaldo e Lionel Messi: il loro garage è da record ma manca la vettura più esclusiva in circolazione.

Molto spesso gli investimenti più importanti fatti dai calciatori riguardano proprio i motori. Basti pensare a Cristiano Ronaldo e alla sua collezione di macchine di tutti i tipi. Si dice infatti che il campione portoghese abbia in una delle sue mega ville un vero e proprio garage da record. In grado i ospitare alcune vettore che solo l’iconico numero 7 e pochi altri possono vantarsi di possedere.

Ronaldo e Messi battuti, l’auto più esclusiva non è la loro (LaPresse) – Calcionow.it

Tuttavia la macchina più esclusiva del mondo non è di sua proprietà e nemmeno di proprietà del rivale in campo Lionel Messi. La vettura più top del globo è nel garage di un altro vincitore del Pallone d’Oro. Una sorta di piccolo smacco per i due mostri sacri del calcio contemporaneo che per una volta si sono visti scavalcare da un collega.

L’auto sportiva presente nel suo garage è un vero e proprio fiore all’occhiello per la casa automobilistica che l’ha lanciata. Ma attenzione a portarla su strada perché per portarla alle massime prestazioni c’è bisogno di una guida esperta. La minima distrazione potrebbe infatti costare caro al suo proprietario. Quest’automobile è infatti in grado di raggiungere incredibili velocità.

Di chi è l’auto dei sogni: Ronaldo e Messi battuti

Il modello in questione è una Bugatti Veyron ed è una supercar unica nel suo genere: su pista è in grado di raggiungere la bellezza di 400 chilometri orari. Praticamente se avesse due ali sarebbe quasi in grado di spiccare il volo. Non per niente si tratta di uno dei mezzi di trasporto dotati di ruote più veloci sulla faccia della terra. Fortunato Karim Benzema a poterla possedere.

Karim Benzema, è la sua l’auto più esclusiva del mondo

Grazie ai suoi 1001 cavalli, questa Bugatti è in grado di raggiungere i 100 chilometri orari in meno di tre secondi. Numeri che fanno di questa automobile una vettura letteralmente da capogiro. Sul mercato ne sono stati immessi pochissimi modelli e l’attaccante del Real Madrid è stato tra i primi ad accaparrarsene uno.

Bugatti Veyron (Ansa) Calcionow.it

D’altronde la punta francese ha sempre ammesso di esser stato un fan dei motori sin da quando era bambino e quando ha iniziato a guadagnare bene come calciatore ha deciso di togliersi lo sfizio e di investire in questo campo. Il suo garage è particolarmente ricco di macchine capaci di lasciare senza fiato, ma nessuna è paragonabile alla Bugatti Veyron.

Chissà che ne pensa l’ex compagno di squadra Cristiano Ronaldo che ha la sua stessa passione ma non può vantare nel garage un modello simile. Sicuramente se il portoghese tornerà a Madrid per far visita francese gli chiederà la possibilità di fare un giro su una vettura così esclusiva.

Federico Di Placido

Recent Posts

Ancelotti ha deciso, lo prende dalla Serie A per 80 milioni

Il Real Madrid si prepara a fare spesa in Serie A in vista della prossima…

4 ore ago

Lascia l’Atletico a gennaio: derby pazzo tra Inter e Milan

L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…

7 ore ago

Ultimatum a Inzaghi: l’addio è dietro l’angolo

Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…

9 ore ago

Pogba gratis nella Capitale: hanno già deciso

Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…

18 ore ago

Accolto il ricorso, classifica nerazzurra stravolta: c’è la data

Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…

21 ore ago

Bomba Kvaratskhelia, 120 milioni: è stato contattato

Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…

1 giorno ago