Con una sola foto Dayane Mello ha lasciato i suoi fan di sasso. Una posa con la tavola da surf si è trasformata in una foto piccante, a dir poco.
Dayane Mello è senza ombra di dubbio una delle presenze femminili migliori in circolazione. Famosa soprattutto per i suoi scatti all’ultimo grido presenti su Instagram, la modella ha deciso di stupire tutto il suo pubblico grazie all’ennesima foto da urlo.
Nata nel 1989, fin dalla tenera età ha mostrato una certa passione per il mondo dello spettacolo. La sua prima performance degna di nota risale al periodo dei suoi 17 anni, quando ha vinto un concorso di bellezza al di fuori della sua terra natale, in Cile. Da quel momento in poi è stata un’ascesa continua, con tanti consensi.
Dopo essere stata protagonista di numerosi servizi fotografici, è arrivata finalmente la proposta più bella tra tutte quelle ricevute fino a quel momento. I marchi di Yamamay, Intimissimi e Colmar si sono fatti avanti per richiedere le sue eccezionali prestazioni. Lei non ha esitato un attimo ovviamente, cogliendo al volo questa ghiotta occasione di successo.
Di recente, inoltre, è finita sulla bocca di tutti per via della sua comparsata al Festival di Venezia. A detta del pubblico i suoi vestiti succinti erano un po’ troppo provocatori per un evento del genere. Ma lei sembra non aver subito chissà quali danni. Anzi, la sua notorietà dopo questa situazione è cresciuta davvero tanto.
Oggi è una star di Instagram, e adora allietare i fan con la sua dolce presenza. Tutti quanti stravedono per lei e per il suo meraviglioso corpo: forme sinuose a cui è impossibile resistere. E’ giunto il momento di immergersi finalmente nello scatto in questione.
Dayane Mello senza parole: fan sbalorditi
I fan di Dayane Mello sono rimasti senza parole in seguito allo scatto che ha pubblicato sul suo profilo. Una situazione all’apparenza normale si è trasformata in realtà in un palcoscenico dalla temperatura rovente, con centinaia di commenti positivi che sono stati rivolti in suo favore. Ecco, dunque, il post che ha fatto perdere scatenare tutti i fan.
La tavola, per quanto possa essere curata nei dettagli, grazie al suo fisico meraviglioso, è passata totalmente in secondo piano. Nessuno avrebbe mai potuto immaginare che il surf rientrasse tra le sue innumerevoli passioni, ma lei pur di allietare i suoi spasimanti ha sempre un asso nella manica. Che in questo caso corrisponde al suo meraviglioso costume.