Pronti dei cambiamenti importanti per quanto riguarda la situazione degli allenatori, perché potrebbero arrivare grandi cambiamenti per la panchina di una Nazionale.
Decisive le prossime settimane che possono dare già delle indicazioni maggiori riguardo quello che accadrà da questo punto di vista, perché sono tante le sorprese che possono essere svelate.
Possibile cambio allenatore per tanti club, ma non solo, anche le Nazionali stanno pensando di rivoluzionare tutto in vista dei prossimi impegni che ci saranno nei mesi a seguire.
Sono tanti i nomi dei grandi allenatori e delle grandi società che stanno recitano una parte importante in queste settimane di voci di calciomercato. Perché ci sono tante novità in arrivo che possono cambiare e non poco il futuro di alcuni allenatori che stanno vivendo una situazione particolare. Molti hanno deciso di concludere il loro percorso e altri sono in bilico per il futuro. Già solo in Serie A è certo l’addio del Campione d’Italia Spalletti e non si sa quale sarà il futuro di Mourinho, Allegri, Italiano e altri bravi tecnici che hanno avuto stagioni di alti e bassi. Anche Simone Inzaghi a lungo discusso ora si giocherà la partita di Champions e poi prenderà delle decisioni.
C’è chi pensa che qualcosa possa cambiare in vista del futuro con la possibilità di andare a fare una scelta completamente diversa da quella che è stata fino ad oggi l’attuale carriera. Perché oltre alle squadre di club ci sono stati molti cambiamenti dopo i Mondiali 2022 in Qatar anche per le panchine delle Nazionali e non tutte sono sistemate. Ci sono alcune grandi panchine pronte ad annunciare i nuovi commissari tecnici e ora arriva anche un annuncio importante da parte di uno degli allenatori italiani che ci pensa.
Bisognerà capire come andrà a finire queste prossime settimane perché a stagione ormai conclusa si entra nel vivo delle trattative sotto ogni punto di vista. Infatti, si parla anche tanto di quella che potrà essere la panchina della Nazionale dell’Italia in caso di addio di Roberto Mancini e di quella del Brasile che aspetta Ancelotti ma che ancora non ha deciso di accettare.
E’ stato proprio Luciano Spalletti dopo la premiazione dello Scudetto a rivelare di essere stimolato in futuro di allenare la Nazionale. Con un possibile addio di Roberto Mancini diventerebbe il candidato numero uno per l’Italia. Ma anche altre Nazionali possono iniziare a pensare a lui per il futuro.
Il Brasile anche può svoltare con una scelta puntando su Spalletti in caso non dovesse arrivare Ancelotti che ha ancora 1 anno di contratto con il Real Madrid.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…