Calciomercato%2C+colpo+di+scena+in+Serie+A%3A+si+dimette+subito
calcionowit
/2023/06/06/calciomercato-milan-pioli-dimissioni-maldini/amp/
Calciomercato

Calciomercato, colpo di scena in Serie A: si dimette subito

Ore frenetiche in Serie A con un colpo di scena incredibile: si dimette subito, la situazione sta precipitando. Cosa succede?

Tutto cambia così velocemente nel mondo del calcio. Milan e Juventus starebbero pensando a nuovi progetti per porre le basi per il futuro. Le società italiane vorrebbe tornare protagonista in Serie A dopo una stagione vissuta tra alti e bassi a causa anche di problemi extracalcistici.

Dimissioni Serie A, colpo di scena clamoroso – Lapresse – calcionow.it

Sarà un giugno bollente per le numerose operazioni di calciomercato. Questo inciderà anche sulle nuove guide tecniche con una vera e propria rivoluzione in Serie A. Un momento decisivo per prendere così decisioni importanti già per la prossima stagione. Da  Stefano Pioli a Massimiliano Allegri: in tanti rischiano subito il posto con capovolgimenti di scena davvero incredibili. Dopo lo Scudetto vinto nella passata stagione, l’annata è stata complicata ma tutto sommato erano stati raggiunti tutti gli obiettivi seppur con qualche difficoltà.

Calciomercato, clamoroso in Serie A: Pioli si dimette

Una situazione limite in casa Milan con una rivoluzione in atto: Maldini e Massara verso l’addio. A breve ci sarà il comunicato ufficiale del club rossonero.

Dimissioni Serie A, colpo di scena clamoroso – Ansa- calcionow.it

Come svelato su Twitter dall’esperto di calciomercato, Sebastiano Sarno, Stefano Pioli avrebbe chiesto 1-2 giorni per riflettere sul suo futuro dopo che la società non lo aveva avvertito del netto cambio di gestione. Insieme a Maldini e Massara l’allenatore del Milan aveva un progetto ed ora toccherà a lui decidere se accettare il nuovo che ha in mente la prossima dirigenza. Per rispetto di chi lo ha scelto, confermato e rinnovato, Stefano Pioli potrebbe pensare anche alle dimissioni immediate.

Rivoluzione totale in casa rossonera con l’addio di Maldini e Massara: Gerry Cardinale ha intenzione di iniziare un nuovo progetto. Anche i calciatori sono contrariati dopo l’ultima società della società milanese. Un colpo di scena incredibile nelle ultime ore: manca soltanto l’annuncio ufficiale con il licenziamento da parte della società rossonera per i due dirigenti.

Come riportato dall’edizione di Repubblica anche lo spogliatoio sarebbe furioso per l’addio di Maldini ed ora si rischia anche la fuga dei top player del Milan. I senatori erano con lui, ma sarà allontanato definitivamente nelle prossime ore dal club rossonero. Il rinnovo di Maignan è ormai più difficile e va monitorata attentamente anche la situazione intorno a Theo Hernanez che potrebbe chiedere la cessione.

Salvatore Ioime

Giornalista pubblicista, allenatore Uefa C: amante delle autobiografie e dello sport in generale. Amo le storie private dei personaggi pubblici con la passione viscerale per quello che c'è dentro la vita privata di ognuno di noi. La passione muove le masse per raggiungere i propri sogni.

Recent Posts

Napoli, addio Conte: De Laurentiis annuncia una sorpresa

Arriva l'annuncio e la risposta del presidente Aurelio De Laurentiis che tutela il suo club…

32 minuti ago

“Licenziato Marotta”: disastro clamoroso

Dichiarazioni improvvise e che spiazzano su Beppe Marotta, il 'licenziamento' del presidente dell'Inter lascia tutti…

1 ora ago

Accordo a un passo, saluta la Juve e va in Premier per 60 milioni

La Juventus spiazzata dagli ultimi aggiornamenti di mercato. L'addio è certo: andrà in Premier League…

2 ore ago

Appuntamento a Milano e accordo raggiunto: tutto fatto, lascia il Milan

Il Milan si appresta a cambiare ancora una volta molto in vista della prossima stagione…

5 ore ago

Uragano Marsiglia: De Zerbi abdica, scappa in Serie A

Le dichiarazioni post Tolosa hanno lasciato spazio ad ulteriore nervosismo dopo la brutta sconfitta di…

7 ore ago

Offerta irrinunciabile per Inzaghi: il sostituto a sorpresa per l’Inter

Di fronte all'offerta irrinunciabile, sarà quasi impossibile dir di no. E allora ecco che l'Inter…

13 ore ago