Jovana Djordjevic, moglie dell’ex attaccante di Lazio e Chievo Filip, stupisce tutti con il suo fisico pazzesco.
Filip Djordjevic è arrivato in Italia nel 2014 accettando l’offerta della Lazio. A Roma ha segnato 16 gol in 77 presenze divise in quattro stagioni. Successivamente, è sbarcato a Verona, sponda Chievo, giocando un anno in Serie A e due in Serie B.
Nel 2021 ha deciso di dire basta e ha cambiato totalmente vita pur rimanendo nell’ambito del calcio. I tifosi, sia laziali che clivensi, non avranno dimenticato di certo la moglie del centravanti serbo, la bellissima Jovana Djordjevic che ancora oggi è molto nota in Italia per via della sua straripante bellezza.
La modella, nata a Novi Sad (Serbia) nel 1991, ha partecipato a varie rassegne televisive che ne hanno ingigantito la popolarità. Ad esempio, ha preso parte al noto realità show ‘Isola dei Famosi’, ma sfortunatamente ha dovuto abbandonare il contest a causa di diversi problemi di salute. Problemi che per fortuna sono stati risolti magnificamente.
Su Instagram la modella serba è molto popolare avendo oltre 366.000 followesr che seguono il profilo che usa principalmente per aggiornare i fans e per postare foto da mozzafiato. Una bellezza del genere in effetti non è facile da trovare in giro e i fans sembrano apprezzare
Jovana Djordjevic strepitosa in minigonna: lo scatto fa impazzire i followers di Instagram
Finalmente è arrivata l’estate e con lei la voglia di pubblicare foto con abiti più leggeri o direttamente in costume. Jovana, come tante sue colleghe modelle, ama moltissimo la bella stagione e mostrare le sue forme che a volte sembrano esplodere per quanto siano staordinarie.
Le immagini che sta pubblicando ultimamente sono in effetti da bollino rosso e mostrano la trentunenne più in forma che mai. L’aria di estate, come ben si sa, fa miracoli.
Nelle ultime foto pubblicate dalla modella su Intagram si intravede una voglia di indossare abiti sempre più leggeri ed estivi: in una foto pubblicata lo scorso 4 giugno, la ragazza serba si è mostrata di fronte ai propri fans con minigonna total black e tacchi a spillo anch’essi neri.
Inutile sottolineare per l’ennesima volta la bellezza del sorriso di Jovana Djordjevic e di quelle gambe che sembrano non finire mai. I fans, alla fine, non chiedono altro e sotto la foto della modella infatti si scatenano a suon di complimenti.