Colpo in Serie A, con beffa a Milan e Juventus, che stanno seguendo con attenzione quella che è la situazione all’Atletico Madrid.
I due top club in Serie A stanno valutando quella che è la posizione di uno dei migliori attaccanti in circolazione, per quello che è il futuro per il reparto offensivo.
Una situazione, quella che verrà fuori in questa estate, che sta obbligando Juventus e Milan a rivoluzionare il proprio attacco. Occhio però perché, dalla Spagna, rivelano quella che potrebbe essere la beffa di un altro club italiano, che potrebbe piazzare il colpo di calciomercato dall’Atletico Madrid.
Possibile beffa a Milan e Juventus che, per un lungo periodo, hanno osservato quella che è la situazione del centravanti di proprietà dei Colchoneros.
Dall’Atletico Madrid è comunque in uscita e su di lui restano le ombre legate alla Serie A, per quello che potrebbe essere un ritorno. Massima attenzione però anche sulla posizione di Joao Felix perché, anche il portoghese, apparirebbe in uscita dall’Atletico.
Dalla Liga alla Serie A, le cose per Alvaro Morata potrebbero spingere lo spagnolo ad un ritorno in Italia. Non con la Juventus o il Milan, che hanno urgente bisogno di un nuovo attaccante, ma su Morata spunterebbe anche il nome del Napoli. I partenopei, qualora dovessero salutare Simeone – oggi la notizia sul possibile mancato riscatto -, avranno bisogno di una nuova “riserva” di Osimhen.
Sono i media spagnoli ad accendere i rumors sul ritorno in Serie A di Alvaro Morata, questa volta per il club campione d’Italia. Morata potrebbe essere il rinforzo in attacco al Napoli, qualora Simeone dovesse salutare per finire alla Lazio.
Il centravanti spagnolo, già in passato, piaceva a De Laurentiis che potrebbe puntare su di lui. Soprattutto se in panchina dovesse finirci uno tra Rafa Benitez o Luis Enrique che, di spagnoli, se ne intendono. Secondo quanto riportato da Fichajes.com, l’Atletico Madrid spingerebbe per la cessione sia di Morata, che di Joao Felix. Per il portoghese però, considerando il prezzo enorme legato al suo cartellino, un arrivo in Italia sembra doversi escludere.
Tornerebbe in Serie A solo per un ruolo da titolare. Gradirebbe più un approdo tra Milan o Juventus dove si potrebbe giocare un posto da titolare, Alvaro Morata. La presenza ingombrante di Victor Osimhen, che potrebbe restare al Napoli, non sarebbe gradita dallo stesso attaccante ex Juve.
L'Inter pensa al futuro ed ha già pronto il prossimo colpo da novanta per la…
Finale di partita scintillante allo stadio Franchi. Protagonisti di uno scontro i due allenatori, Palladino…
Sempre caldo l'asse di mercato tra il Milan e il Real Madrid: nuova operazione di…
Per questo intenso finale di stagione l’allenatore non potrà fare affidamento su uno dei giocatori…
Il calcio italiano dice addio ad uno dei suoi volti storici: era noto anche in…
L’eliminazione ai quarti di finale di Champions ha segnato una volta e per tutte la…