Colpo di scena, con assalto a Morten Hjulmand, per il calciomercato che è alle porte.
Ha ottenuto una salvezza importantissima con il Lecce, accendendo su di sé le luci di ogni riflettore, per quanto riguarda l’interesse delle big del calcio.
Seguitissimo in Serie A dai ds pronti a mettere sul tavolo una proposta a Sticchi Damiani per prelevarlo dal Lecce, Hjulmand giocherebbe così in Champions League nella prossima stagione. Il talento danese classe ’99 potrebbe rappresentare un grande introito per l’estate del Lecce, che dovrà comunque ripartire dal calciomercato dopo l’ottimo operato dell’ultima estate, che ha visto un nome importante come quello di Samuel Umtiti dal Barcellona che ha dimostrato come il Lecce è riuscito anche in affari di questo tipo.
Una delle testate giornalistiche più autorevoli in Italia, ha rivelato quello che è il colpo dell’estate, legato al giovane talento della Danimarca che ha convinto e non poco in Serie A.
Nel ruolo in mezzo al campo, dal Lecce alla Champions League, è questa la soluzione che attende Morten Hjulmand che dopo l’approdo in Serie A da capitano con il Lecce, ottenendo anche la salvezza da assoluto protagonista, potrebbe giocare in Champions League nella prossima stagione.
Piace a diversi club in Serie A, con Napoli e Lazio che avevano manifestato interesse per il centrocampista del Lecce, ma è dall’estero che potrebbero prendere Hjulmand: è un obiettivo del Borussia Dormtund. I sottomarini gialli, dopo aver perso Jude Bellingham, ufficialmente diventato un nuovo giocatore del Real Madrid, punterebbero tutto su Hjulmand, in Bundesliga, come rinforzo Scudetto per la prossima stagione, dopo quanto è accaduto all’ultima giornata del campionato appena terminato.
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a svelare, nella propria versione in digitale e anticipando quelli che saranno i temi di domani tra le colonne del quotidiano, l’interesse del Borussia Dortmund per Morten Hjulmand.
Il centrocampista danese giocherebbe in Champions League nella prossima stagione, facendo un salto in avanti dopo la salvezza ottenuta con i pugliesi. Secondo le notizie che trapelano, nelle casse del Lecce potrebbe essere versata una cifra intorno ai 15-20 milioni di euro.
Oltre al Borussia Dortmund, in Italia c’è chi segue Hjulmand e il Napoli, in caso di addio di Diego Demme, potrebbe puntare proprio sul centrocampista danese. Tutto dipenderà dal nuovo allenatore e dagli scenari che emergeranno da qui in avanti ma appunto, in attesa del nuovo tecnico in azzurro, il Napoli rischia di farsi sfuggire il colpo Hjulmand.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…