Inter%3A+si+sblocca+lo+scambio%2C+sacrificato+il+centrocampista
calcionowit
/2023/06/09/calciomercato-sensi-inter-monza-carlos-augusto/amp/
Categories: News

Inter: si sblocca lo scambio, sacrificato il centrocampista

Il calciomercato dell’Inter è pronto a partire dalla prossima settimana, ci sono degli affari già avviati che potrebbero concludersi dopo la Finale di Champions League.

Il club nerazzurro ha intenzione di affrontare le prossime stagioni al massimo con l’intenzione di dare continuità al progetto e ai risultati per vincere sempre di più.

Calciomercato Sensi Inter Monza Carlos Augusto (LaPresse) – calcionow.it

Sono già 5 i trofei in 5 anni di Zhang e potrebbe arrivare il sesto, quello più importante della Champions League. Ora tutte le forze dell’Inter sono impegnate in questa finale, poi testa al mercato.

Calciomercato Inter: nuovi arrivi dopo la Finale Champions

Il mercato dell’Inter sarà sicuramente incentrato sull’arrivo di nuovi e importanti colpi che possono dare giovinezza alla rosa, ma soprattutto qualità. Perché dopo una stagione così intensa è ovvio che la società debba muovere qualcosa e aggiungere alcuni giocatori che possano trovare le giuste motivazioni per il prossimo anno. Ci sono delle novità importanti di mercato perché diverse soluzioni saranno rese note in vista delle prossime settimane. Il club nerazzurro ha individuato i calciatori che possono far fare il salto di qualità.

Già nelle prossime settimane il club incontrerà diversi agenti e club che possano portare a qualcosa di concreto in vista del futuro. Perché i prossimi mesi saranno intensi anche dal punto di vista del calciomercato con l’Inter che proverà a portare a disposizione di Simone Inzaghi alcuni profili che faranno comodo all’allenatore. Ci sono diversi giocatori da andare a prendere, ora nelle ultime ore si è creato qualcosa di interessante per uno di questi giocatori che è in Serie A.

Il gioco di Inzaghi è molto concentrato sulle fasce e per questo motivo bisognerà andare ad apportare nuove modifiche. Ora il club proverà a fare nuovi colpi da questo punto di vista, infatti, ci sono dei giocatori che piacciono molto alla Serie A.

Inter: Carlos Augusto il colpo

Nelle ultime ore è venuto fuori il nome di Carlos Augusto per la corsia mancina dell’Inter. Il club nerazzurro ha intenzione di fare un nuovo colpo sulla corsia mancina per il presente e il futuro. Molto probabilmente sarà ceduto Gosens e per questo ad affiancare Dimarco servirà un nuovo colpo.
Carlos Augusto ha fatto una grande stagione col Monza, rappresentando una delle sorprese in positivo ed uno dei migliori nel suo ruolo. Per questo ora l’Inter proverà ad anticipare la concorrenza e chiudere il colpo.
Carlos Augusto (LaPresse) – calcionow.it

Inter: Carlos Augusto con Sensi al Monza

Aggiornamenti sulle mosse dell’Inter che può pensare di chiudere il colpo di Carlos Augusto con uno scambio. Infatti, la società nerazzurra può proporre il cartellino di Sensi al Monza, il giocatore ha già giocato in prestito lì quest’anno.
Giuseppe Foria

Recent Posts

L’annuncio è arrivato, così cambia tutto: Theo-Milan, novità assoluta

L'ultimo annuncio su Theo Hernandez ha completamente preso alla sprovvista i tifosi del Milan: nessuno…

16 minuti ago

Serie A, una big prende De Gea: affare fatto con lo scambio

David De Gea dopo Manchester e l'anno da svincolato si è dimostrato, ancora una volta,…

2 ore ago

Il colpo dell’estate è servito, 50 milioni per Ederson: affare fatto

L'Atalanta si prepara a dire addio ad Ederson, divenuto l'oggetto del desiderio di numerose big.…

2 ore ago

Colpo Pogba, accelerazione improvvisa: dove giocherà l’anno prossimo

Paul Pogba ha trovato la squadra per il prossimo anno: dopo la squalifica per doping…

3 ore ago

Pagano la clausola per il grande tradimento: dall’Inter alla Juve

La Juventus si prepara a rifondare il proprio reparto offensivo. Non soltanto Osimhen: in cantiere…

6 ore ago

Ancelotti, è finita: saluta il Real e torna ad allenare in Italia

Carlo Ancelotti è pronto al grande ritorno nel campionato di Serie A. Lo storico allenatore…

8 ore ago