Ha fatto discutere tantissimo il licenziamento di Paolo Maldini e Massara dal Milan, ma in particolare la scelta di Cardinale di cacciare una bandiera come Paolo.
Scoppia il caso a Milano per quanto accaduto, con la società che in poche ore ha deciso di stroncare due dirigenti e punti di riferimento fuori e dentro lo spogliatoio del club per rimpiazzarli con nuovi volti.
Ora arriva anche la risposta del presidente che non ha più intenzione di sentire continue voci e lamentele, ma vuole portare il Milan ad essere grande come un tempo.
Milan: caso Maldini Massara, Cardinale risponde
Una scelta che ha lasciato tutti a bocca aperta e che ora bisognerà capire meglio per com’è andata realmente. Si parla che di mezzo ci possano essere state diverse scelte di mercato e riguardo anche l’allenatore, con Maldini e Massara che spingevano per cacciare Pioli e affidare la panchina all’amico Andrea Pirlo. A quel punto pare che direttamente il presidente del Milan Cardinale abbia voluto prendere la decisione di mandar via i dirigenti perché non felice della scelta che stavano per prendere sull’allenatore.
Infatti, al momento pare che dopo l’addio di Maldini e di Massara ci sia totale fiducia in Pioli che è il vero punto di riferimento dei giocatori del Milan che anche hanno mostrato il loro dissenso per questa scelta presa da Cardinale. Dopo aver dato tutto da sempre ai colori rossoneri è stato messo alla porta una bandiera come Paolo che ha generato le critiche al presidente sotto ogni punto di vista. Tutti si sono lamentati di quanto accaduto e ora circolano nuove voci importanti su come sarà la risposta.
Perché Cardinale ha voglia di dimenticare subito il caso Maldini e portare il Milan a guardare in avanti verso un futuro vincente e glorioso. E’ sempre stato questo l’obiettivo del presidente, il bene del club rossonero.
Calciomercato Milan: Maldini dimenticato, nuovi acquisti di Cardinale
Sa di aver preso una decisione forte e difficile Cardinale che ora però ha voglia di mettere Maldini da parte nel dimenticatoio andando a chiudere nuovi acquisti di grande livello per il Milan. Il calciomercato dei rossoneri è già iniziato e si guarda avanti verso colpi importanti che possono arrivare.
Tanti i nomi che sono iniziati a circolare in queste ore, con il Milan che nel giro di qualche settimana andrà sicuramente a fare degli investimenti di calciomercato di alto livello. E’ questa la risposta che il presidente vuole dare a tutto l’ambiente.
Milan: acquisti in arrivo grazie a Cardinale
I nomi accostati al Milan nelle ultime ore sono di grande spessore e se dovessero chiudersi acquisti per migliorare il club allora la tifoseria spegnerà quasi sicuramente le polemiche dimenticando quanto accaduto tra Maldini e Cardinale.