Calciomercato%2C+clamorosa+offerta+per+Allegri%3A+incontro+a+Montecarlo
calcionowit
/2023/06/10/calciomercato-juventus-allegri-arabia-montecarlo/amp/
Calciomercato

Calciomercato, clamorosa offerta per Allegri: incontro a Montecarlo

Novità importanti sul futuro di Massimiliano Allegri: offerta in arrivo, incontro a Montecarlo. La Juventus a mani vuote, cambia tutto

Negli ultimi giorni l’allenatore livornese è stato riconfermato alla guida della Juventus da Scanavino, ma tutto potrebbe cambiare nelle prossime ore. L’edizione de La Gazzetta dello Sport ha lanciato una bomba di mercato intorno a Massimiliano Allegri, pronto ad andare via immediatamente in caso di offerta folle.

Allegri offerta addio Juve, incontro a Montecarlo – Lapresse – calcionow.it

In un calcio così frenetico, tutto cambia così velocemente: nemmeno le conferme dei dirigenti ormai fanno fede. Il futuro di Allegri è sempre molto nebuloso: la Juventus ha fatto intendere che ripartirà da lui, ma nelle prossime ore arriverà un summit di mercato a Montecarlo con la presenza dello stesso allenatore livornese. Al momento questa notizia ha già fatto il giro dei social: una parte dei tifosi bianconeri non rivorrebbe l’allenatore livornese in panchina e quindi sarebbero contenti per un suo possibile addio.

Calciomercato, Allegri in Arabia dopo Cristiano e Benzema

Un’indiscrezione di calciomercato suggestiva per Massimiliano Allegri, riconfermato sulla panchina della Juventus ma subito pronto a lasciare in caso offerta folle.

Allegri offerta addio Juve, incontro a Montecarlo – Lapresse – calcionow.it

Come svelato dall’edizion odierna de La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri potrebbe lasciare la Juventus grazie all’arrivo di una super offerta dell’Arabia. Tutto sarà deciso nelle prossime 24-48 con un vertice tra le parti a Montecarlo. Sarà presente l’allenatore livornese insieme ad alcuni intermediari e il proprietario di un club di Riad. Gli indizi portano a due squadre arabe che cercano l’allenatore, come l’Al-Hilal e l’Al-Nassr. Per l’attuale tecnico della Juventus è in arrivo di un’offerta importante con il suo possibile addio per volare in Arabia.

Dopo Cristiano Ronaldo anche Karim Benzema ha scelto di optare per un cambio repentino di vita e del mondo del calcio. L’Arabia Saudita è il nuovo che avanza dopo che la Nazionale saudita si è messa in mostra nel Mondiale in Qatar battendo l’Argentina nella gara inaugurale. Negli ultimi giorni i contatti sono diventati sempre più frequenti e così Allegri potrebbe dire subito addio all’Italia e alla Juventus per una nuova esperienza da urlo.

Potrebbe esserci così la separazione consensuale facendo risparmiare circa 40 milioni lordi al club bianconero. Una notizia inaspettata dopo le conferme ufficiali da parte dei dirigenti della Juventus. Novità assoluta in arrivo per l’allenatore livornese pronto a cambiare completamente vita accettando l’offerta proveniente dall’Arabia Saudita.

Salvatore Ioime

Recent Posts

Calciomercato, svolta Dybala: nuova soluzione, in Arabia increduli

Paulo Dybala in Arabia Saudita? Dalla Roma arriva una notizia che potrebbe cambiare le carte…

1 mese ago

Calciomercato: Candreva torna subito in Serie A

Antonio Candreva è pronto a tornare in massima serie. Il centrocampista della Salernitana, attualmente fuori…

1 mese ago

Mercato, firma Szczesny: resta in Italia, annuncio dell’ultimo giorno

Dove giocherà Szczesny nella prossima stagione? Il portiere polacco, dopo aver rescisso consensualmente il proprio…

1 mese ago

Calciomercato, offerta folle per Yamal: 250 milioni, l’annuncio

Euro 2024 ha consacrato il talento di Lamine Yamal. L'esterno del Barcellona, dopo la rete…

2 mesi ago

Nasce Calciomarcato.it: seguilo per leggere le ultime news di calciomercato

E' online il nuovo progetto editoriale calciomarcato.it, portale dedicato interamente alle notizie di calciomercato e…

3 mesi ago

L’allenatore ha firmato con i rossoneri, è UFFICIALE: i dettagli

Le indiscrezioni degli scorsi giorni hanno trovato conferme nel comunicato ufficiale pubblicato in giornata dal…

6 mesi ago