Il club lo ha convinto sulla proposta che è arrivata, altra cessione in casa Milan, con la rivoluzione che viene fuori dopo l’addio di Maldini.
La separazione da Maldini e Massara, per il Milan, porta i rossoneri ad alcune scelte di calciomercato che vedranno diversi nomi in uscita, per puntare poi tutto sul mercato con una nuova area dirigenziale.
Ha le idee chiare Cardinale, tant’è che si avvicinerà molto al Milan per le vicende che riguarderanno i rossoneri nel prossimo mercato, in estate. E lo stesso, vedrà in uscita un altro giocatore che si rese protagonista nell’anno dello Scudetto, salutando come Brahim Diaz, i rossoneri.
Calciomercato Milan, colpo di scena: altro addio
Dall’estero fanno sapere che Brahim Diaz non sarà l’unica separazione, nel breve, dal Milan.
Il mercato dei rossoneri, nonostante non sia ancora aperta la sessione estiva, è appena cominciato. Lo scossone legato a Maldini e Massara porta infatti a nuovi stravolgimenti che, per ora, sono tutti in uscita.
Un altro addio dunque dai rossoneri, dopo la separazione già ufficiale con Brahim Diaz. A salutare, secondo quanto riferito dall’estero, sarà Ante Rebic: il croato saluterebbe il Milan, è un obiettivo di calciomercato del Besiktas.
Mercato Milan, Rebic al Besiktas: la notizia
Ante Rebic giocherebbe al Besiktas nella prossima stagione. Questo è quanto rivelano dalla Turchia, precisamente i media di Sports Digital, in merito a quelle che sono le news di mercato che riguardano il club turco e il futuro, in uscita, del Milan.
Rebic avrebbe già ricevuto una prima offerta, legata al suo ingaggio e sarebbe già stato convinto dal club turco. Da convincere, adesso, c’è il Milan che dovrà prendere una decisione in merito alle cifre della cessione di Rebic stesso.
Ultime sul Milan: Rebic e Brahim, ma non solo; altre cessioni
Il Milan dovrà far fronte a diverse questioni, in uscita, che riguarderanno il proprio calciomercato. Perché con Brahim Diaz già ufficiale al Real Madrid, Rebic non sarà l’unica altra separazione. Ad oggi, infatti, sembra scontata la decisione di dire addio anche a Junior Messias, per andare verso una vera e propria rivoluzione nella trequarti offensiva del club milanista. Per Pioli o per chi ci sarà in panchina, le cose cambieranno in avanti.
Salutando Brahim, il Milan potrebbe provare a valorizzare Charles De Ketelaere o comunque andare su un’altra soluzione. Il sogno resta Milinkovic-Savic, mentre sulle corsie e al posto di Rebic e Junior Messias appunto, potrebbe riapparire l’interesse per il “Chucky” Lozano dal Napoli, club che si è appena laureato campione d’Italia.