Alla ricerca di un nuovo bomber, la Roma ha deciso di puntare sulla rivelazione dell’ultima stagione di Serie A. Svolta per Mourinho, ecco chi sta prendendo Tiago Pinto.
Ci sono delle novità riguardo il prossimo calciomercato della Roma. Arrivano le ultimissime notizie riguardo questo affare che vede coinvolto il club giallorosso che ha deciso di investire un bel gruzzoletto per sostituire al meglio Tammy Abraham, che starà lontano dai campi per almeno 8-9 mesi a seguito dell’infortunio che ha portato il giocatore a sottoporsi ad un intervento chirurgico per la ricostruzione del legamento legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. Ecco chi prende la Roma che ha scelto di puntare sull’attaccante rivelazione della scorsa Serie A.
Ci sono due bomber di Serie A nel mirino della Roma per la prossima stagione. Il club giallorosso è a lavoro per sostituire Tammy Abraham che ha riportato un brutto infortunio nel corso dell’ultima partita di campionato contro lo Spezia. Il bomber inglese dovrà stare fermo per almeno 8-9 mesi. Dopo il rinnovo di Belotti fino al 2025, il club cerca un nuovo attaccante che possa sostituire al meglio l’ex Chelsea. Nella lista di Tiago Pinto ci sono due giocatori protagonisti dell’ultima stagione di Serie A.
Ultime notizie calciomercato Roma: c’è un nuovo bomber per Mourinho
Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, non c’è solo Nzola nel mirino della Roma. I giallorossi hanno messo nel mirino un altro attaccante, rivelazione dell’ultima annata di Serie A.
Protagonista della salvezza della Salernitana, Tiago Pinto è pronto a portare alla Roma Dia. Classe 1996, è reduce da una stagione pazzesca con la maglia granata. Al suo debutto in Serie A ha messo a segno 16 reti, trascinando alla salvezza il club di proprietà di Danilo Iervolino.
Il ds De Sanctis ieri, nel corso di una conferenza stampa, ha già annunciato di voler riscattare il giocatore dal Villarreal per 12 milioni di euro. Negli accordi con il giocatore, stabiliti già l’estate scorsa, all’interno del nuovo contratto di Dia con la Salernitana, sarà presente una clausola rescissoria da 25 milioni di euro che potrà essere esercitata nella prima metà di luglio. La Roma riflette e pensa a Dia per rinforzare l’attacco, può essere il colpo di mercato estivo dei giallorossi.
Calciomercato Roma: per l’attacco Nzola o Dia
Dopo aver preso Aouar e N’Dicka, Mourinho è pronto ad accogliere un nuovo giocatore ovvero il sostituto di Tammy Abraham. Nella lista di Tiago Pinto, per il calciomercato Roma, c’è Dia della Salernitana e Nzola dello Spezia, due rivelazioni della scorsa Serie A. Il primo rappresenta un investimento più oneroso rispetto all’attaccante angolano che, per caratteristiche, si avvicina di più al bomber inglese. Nzola può andare via dallo Spezia per 7-8 milioni, cifre più contenute rispetto a Dia.