Wilfried Singo è l’oggetto del desiderio di uno dei club ai vertici della classifica di Serie A.
Il colpo di calciomercato per le corsie riguarda infatti una delle squadre che ha concluso la stagione tra le prime quattro, puntando ora su un nuovo innesto per le fasce. Dopo una vita passata al Torino, tra le fila delle giovanili della stessa squadra granata, ci sarebbero stati i primi contatti per l’addio ai granata, nell’imminente estate.
Il calciomercato estivo, infatti, vedrebbe in uscita proprio Wilfried Singo dal Torino, dopo il mancato approdo in una competizione europea che, lo stesso Singo, vorrebbe giocare.
Potrebbe essere l’estate di Wilfried Singo, quella dell’addio ai granata per l’approdo in una delle big del calcio in Italia.
Con permanenza in Serie A e non seguendo i top in uscita con destinazione in Premier League, come si era vociferato anche sul talento granata. Il giovane esterno del Torino ha vissuto un’annata fatta di alti e bassi ma adesso, sentendosi probabilmente a fine ciclo con il club piemontese, potrebbe compiere il grande salto verso una big del calcio italiano.
Seguendo probabilmente l’amico ed ex compagno di squadra, Gleison Bremer: Singo è un obiettivo di calciomercato della Juventus, ma occhio agli altri scenari. Perché un club di Champions League, tra le potenziali destinazioni in Serie A, potrebbe avere più appeal sull’operazione che riguarda Singo e il suo entourage.
Secondo quanto riferito dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, per Wilfried Singo non risulterebbero esserci margini per il rinnovo. Niente apertura da segnalare in merito ad una trattativa tra il suo entourage e il Torino, per prolungare gli accordi che hanno scadenza fissata al 30 giugno 2024.
Pertanto, l’entourage di Wilfried Singo, avrebbe avuto dei primi contatti con la Juventus. Ma, il club bianconero, non è l’unico ad aver avuto un colloquio con l’agente di Singo, secondo quanto riportato dalla stessa fonte. Sarà un’estate caldissima per l’esterno a tutta fascia dei granata.
Ci sarebbero da registrare altri contatti tra l’entourage di Singo e i club italiani. Non solo la Juventus, anche le due finaliste europee hanno avuto un colloquio con l’agente di Singo, per capire quali possibilità di cono di vederlo ancora in Serie A, ma in un club che giocherà le competizioni d’Europa. Si tratta infatti di Roma e Inter che, rispettivamente, giocheranno in Europa League e in Champions League nel prossimo anno.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…