Calciomercato%3A+il+Milan+mette+le+ali%2C+doppio+colpo+di+RedBird
calcionowit
/2023/06/10/chukwueze-pulisic-milan-calciomercato-ultime-notizie/amp/
Calciomercato

Calciomercato: il Milan mette le ali, doppio colpo di RedBird

Ci sono delle novità riguardo il calciomercato del Milan con RedBird a lavoro per due colpi importanti: nel mirino ci sono due esterni offensivi, ecco tutti i dettagli.

Rivoluzione Milan in attacco. La società è pronta ad intervenire per rinforzare il reparto offensivo. Nel mirino, oltre alla prima punta, ci sono anche due esterni offensivi che potrebbero andare a sostituire Messias e Saelemaekers.

Calciomercato Milan (La presse) – calcionow

Nomi nuovi per il calciomercato del Milan con la società che ha messo nel mirino alcuni calciatori in vista della sessione estiva 2023 che si aprirà il prossimo luglio. I dirigenti sono pronti ad intervenire per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli che ha chiesto rinforzi soprattutto in avanti.

Ultime notizie calciomercato Milan: ecco la mossa di RedBird

Una doppia operazione che servirà a Pioli per rimodellare l’attacco dei rossoneri che in questa stagione ha sofferto e non poco. Il Milan ha bisogno di dare una nuova linfa al reparto offensivo: oltre alla prima punta si cercano anche dei nuovi esterni offensivi.

Arrivano conferme riguardo l’interesse del Milan per i due esterni che sono in uscita, rispettivamente, da Chelsea e Villarreal. Una vera e propria occasione di mercato per il club rossonero che è pronto a chiudere questo doppio colpo che potrà servire a rinforzare l’attacco dei rossoneri.

Come riportato da cm.com, i dirigenti rossoneri non mollano la presa riguardo il possibile arrivo al Milan di Pulisic del Chelsea. L’esterno statunitense rappresenta un ottimo investimento per il club rossonero che può chiudere questo acquisto insieme a  Samuel Chukwueze del Villarreal.

Chukwueze e Pulisic al Milan: doppio colpo di mercato, le ultimenotizie

Chukwueze, 24 anni, ha segnato 11 gol e fornito 5 assist nell’ultima stagione con gli spagnoli del Villarreal. Ha il contratto in scadenza nel 2024 e può rappresentare una grande occasione per il calciomercato del Milan. Per la prossima settimana è previsto un primo contatto con gli agenti del nigeriano. In lista c’è anche Pulisic del Chelsea che è pronto a lasciare il club inglese in vista della prossima sessione di mercato. Non rientra nei piani di Pochettino che ha già dato il suo ok per la cessione del calciatore statunitense classe 1998.

Calciomercato Milan (La Presse) – calcionow

Calciomercato Milan: le priorità della nuova dirigenza sportiva

Dopo l’addio di Maldini e Massara, il mercato del Milan è stato affidato ad un nuovo gruppo di lavoro. All’interno di questo team c’è Moncada, ex capo scouting dei rossoneri, insieme ad altri osservatori che risponderanno direttamente alle richieste di Stefano Pioli e dell’amministratore delegato Furlani. I primi due nomi per l’attacco del Milan sono Chukwueze e Pulisic, pronti a salutare Villarreal e Chelsea per trasferirsi in Italia in una big come il Milan. Si attendono ulteriori sviluppi su questa trattativa che potrebbe andare avanti nelle prossime settiamane.

Francesco Petito

Recent Posts

Addio Juve: precontratto già in sede

Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…

4 ore ago

Inzaghi in Premier, ci siamo: l’Inter ha scelto il prossimo allenatore

Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…

7 ore ago

Esplode la bomba in casa Inter: affarone in Premier League

Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…

10 ore ago

Marotta colpisce ancora e Dimarco rischia il posto: colpo incredibile

Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…

14 ore ago

Ritorno o tradimento: affare assurdo Milan-Juve

Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…

19 ore ago

Non gioca più alla Juventus, ha chiesto la cessione a gennaio

Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…

1 giorno ago