Ibrahimovic ha scelto il suo futuro: annuncio sui social

Dopo aver dato l’addio al calcio neanche una settimana fa, difronte ad un San Siro gremito ed in lacrime per una leggenda come lui, Zlatan Ibrahimovic è uscito immediatamente allo scoperto annunciando, a sorpresa, il suo futuro.

I tifosi credevano che lo svedese potesse almeno aspettare settembre, e dunque la fine dell’estate, per farlo, ma come suo solito l’ex giocatore del Milan ha deciso di stupire tutti con un’apparizione delle sue. Ibrahimovic ha dunque deciso cosa ne sarà del suo futuro, e come da pronostico alla fine è arrivato a fare il dirigente, ruolo che a quanto pare gli si addice.

Futuro Zlatan Ibrahimovic
Ibrahimovic ha annunciato il suo futuro (foto Instagram Ibrahimovic) – Calcionow

Futuro Ibrahimovic, sarà dirigente: l’annuncio

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Zlatan Ibrahimovic. Per la prima volta da 20 anni a questa parte non ha a che fare col calciomercato, visto che lo svedese giusto una settimana ha annunciato il suo ritiro dal calcio giocato. L’ex Milan ha dunque appeso gli scarpini al chiodo, anche se nelle ultime settimane pre Verona si era parlato di un possibile approdo al Monza per lui.

Continuare a giocare poteva essere una possibilità, ma il fisico pare abbia ceduto, e per una volta è giusto che Ibrahimovic si sia arreso difronte a questa difficoltà. Fermarsi, però, non è un vocabolo che lo svedese conosce, ed è per questo che a neanche una settimana dal suo ritiro Ibracadabra ha già annunciato la sua prossima, intrigante e avvincente esperienza.

Stando infatti a quanto si può apprendere anche dalle stories Instagram dello stesso ex giocatore, Zlatan Ibrahimovic ha confermato ed ufficializzato l’apertura del suo Padel Zenter a Milano, città che gli ha sempre dato tante opportunità e che neanche in questo caso si è smentita, come detto anche da lui stesso in diverse occasioni.

Zlatan apre il Padel Zenter a Milano: tifosi entusiasti

L’annuncio di Zlatan Ibrahimovic ha fatto andare in estasi tutti i tifosi dello sport del padel in giro per l’Europa, ma sopratutto Italia. Lo svedese ha infatti ufficializzato l’apertura del suo Zenter a Milano, bissando quello già aperto in patria, in Svezia.

Quello dell’ex Milan è sicuramente una delle strutture più all’avanguardia d’Italia, come confermato anche dalla descrizione presente sul sito playtomic.io. Stando a questo, infatti, Ibrahimovic ha pensato e lavorato in grande, creando un complesso da ben 13 campi sportivi ed un ampio parcheggio per gli atleti. Non solo questo, la struttura gode anche di spogliatoi minuti di docce ed una zona ristoro, con la presenza -ovviamente- di un bar.

Padel Zenter Ibrahimovic
Ibrahimovic ha annunciato l’apertura del Padel Zenter a Milano (foto Instagram Ibrahimovic) – Calcionow

Ibra-Padel Zenter: futuro da dirigente ancora possibile

L’apertura del Padel Zenter a Milano potrebbe trattenere ancora per un pò Zlatan Ibrahimovic nel capoluogo lombardo. Questo, infatti, fomenta ancora di più le voci di una possibile entrata in dirigenza dello svedese al Milan, opzione plausibile dopo l’addio di Maldini e già in diverse occasioni trattata anche da Paolo Scaroni, presidente dei rossoneri.

Padel Zenter Ibrahimovic Milan
Padel Zenter, motivo in più per accettare il ruolo da dirigente del Milan (Foto Instagram Ibrahimovic) – Calcionow
Gestione cookie