Già complicata di suo, questa stagione sta riservando l’ennesima sorpresa spiacevole ai tifosi ed al mister, che rischiano di dover salutare per sempre uno dei giocatori più importanti della rosa, sia per motivi tecnici che di leadership.
Non si tratta -sfortunatamente- di calciomercato, ma di tutt’altro, forse di ancora più grave sotto un determinato punto di vista. Stando alle ultime notizie, infatti, l’infortunio subito dal giocatore nell’ultima partita di coppa potrebbe mettere una volta e per tutte la parola fine, addirittura, alla sua carriera. L’entità del problema si è dimostrata essere talmente grave al punto da farlo davvero riflettere sul suo futuro.
Tegola per il mister, il capitano si è infortunato: stagione finta (ma non solo)
Brutte, anzi pessime, notizie arrivano per la squadra per questo finale di stagione. La volontà del mister era ovviamente quella di poter avere a disposizione tutti i suoi migliori effettivi, ma a quanto pare questo non potrà realizzarsi a causa dell’ultimo, grave, infortunio, che ha visto coinvolto il miglior giocatore della formazione.
Sin dai primissimi momenti tifosi e staff tecnico sono stati avvolti da un alone di ansia mista a tensione che ha fatto capire subito che le condizioni del capitano non fossero delle migliori. Ovviamente tutti speravano potessero sbagliarsi, ma alla fine il referto medico ha confermato le preoccupazioni iniziali che, non solo mettono in forte dubbio la sua stagione ma anche, addirittura, la sua carriera.
Stando infatti a quanto riportato da TMW, le notizie che arrivano in merito al futuro ed alle condizioni del Chicharito Hernandez. Il 35enne, uscito per infortunio nel corso del quarto di finale di US Open Cup contro il Real Salt Lake, ha riportato la rottura del crociato anteriore della gamba destra. I tempi di recupero si prospettano essere immensi, ed è per questo che il Chicharito starebbe seriamente valutando il suo futuro.
Rottura del crociato e stagione finita: ecco quanto sta fuori il Chicharito
Il Chicharito Hernandez ha sfortunatamente calato il sipario sulla sua stagione, visto il brutto infortunio al ginocchio costringerà la leggenda messicana a non scendere in campo per un pò di tempo. Il crociato rotto farà sottoporre l’ex Manchester United sicuramente ad un’operazione chirurgica solo dopo la quale si potranno determinare dei precisi tempi di recupero.
Al momento, però, le sensazioni dello staff medico degli LA Galaxy non sono per niente positive, anche perché l’età del Chicharito non aiuta affatto. Prossimo ai 36 anni, per il messicano ci potrebbero volere almeno 7 mesi, stando alle ultime notizie.
Chicharito valuta il suo futuro: possibile ritiro
Rompersi un crociato a 35 anni non è semplice, sia da un punto di vista fisico che da un punto di vista, soprattutto, psicologico. Per questo motivo, stando a quanto riportato da TMW, il Chicharito Hernandez starebbe seriamente ritirarsi, forse perché non certo di poter tornare ad incidere come fatto fino ad occhi in carriera.