Inter: Inzaghi ha deciso, esclusione eccellente con il City

Ultimissime notizie sull’Inter e la probabile formazione che manderà in campo Inzaghi nella finale di questa sera contro il Manchester City.

Cresce l’attesa in casa Inter per la finale di Champions League, in programma questa sera contro il Manchester City. Da giorni Inzaghi sta preparando questa partita ed ha studiato un modo per fermare la squadra di Guardiola, che in questa stagione ha già vinto la FA Cup e la Premier League. Il tecnico spagnolo è alla ricerca di uno storico triplete ma prima dovrà superare l’ostacolo Inter: ecco la mossa a sorpresa di Simone Inzaghi che è pronto a cambiare la sua formazione tipo.

Mkhitaryan lukaku
Probabile formazione finale Champions League Inter Manchester City (La Presse) – calcionow

Ci sono delle novità riguardo la formazione dell’Inter contro il Manchester City. C’è un’altra esclusione di lusso dopo quella di Lukaku, che dovrebbe partire dalla panchina. In avanti, inizialmente, il tecnico piacentino dovrebbe confermare la coppia Lautaro Dzeko con il belga pronto a subentrare nella ripresa. Intanto, c’è un’altra sorpresa sull’undici titolare con un ballottaggio delle ultime ore che sta tenendo banco all’interno dello staff tecnico neroazzurro.

Ultime notizie Inter: la probabile formazione per la finale di Champions League contro il Manchester City, ci sono due esclusioni

E’ l’edizione odierna del Corriere dello Sport a fare il punto della situazione in merito alla formazione che Inzaghi manderà in campo questa sera nella finale di Champions League tra Inter e Manchester City.

La notizia positiva riguarda il recupero degli infortunati, come Correa e Mkhitaryan. Entrambi sono a disposizione. Di questi due, solo l’armeno ha più possibilità di partire dall’inizio.

Il dubbio dell’ultimo momento riguarda il ballottaggio tra Brozovic e Mkhitaryan per il ruolo di regista. A sorpresa, l’ex Roma può essere l’arma in più per Inzaghi che potrebbe decidere di affidarsi all’armeno per guidare il centrocampo dei neroazzurri. Ai suoi lati non ci sono dubbi, con la conferma di Barella e Calhanoglu.

Henrikh Mkhitaryan titolare contro il Manchester City? (La Presse) – calcionow

Probabile formazione Inter: dubbio Brozovic e Lukaku, le scelte di Inzaghi

In difesa e in attacco non ci saranno novità. Confermato il terzetto, Darmian, Acerbi e Bastoni; mentre in avanti la coppia Dzeko Lautaro. A centrocampo c’è il recupero di Henrikh Mkhitaryan. L’idea di schierare l’armeno dall’inizio stuzzica Simone Inzaghi. Il centrocampista giovedì ha sostenuto il primo allenamento completo, 22 giorni dopo l’ultima volta. Nelle gerarchie il preferito è Marcelo Brozovic, anche se Inzaghi potrebbe decidere di cambiare all’ultimo.

Di seguito la probabile formazione dell’Inter.

INTER (3-5-2): Onana; Darmian, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro Martinez.

Mkhitaryan recupera
Henrikh Mkhitaryan titolare contro il Manchester City? (La Presse) – calcionow
Gestione cookie