Svolta clamorosa riguardo il futuro allenatore della Juventus. Allegri sta andando via, ha ricevuto una ricca offerta dall’Arabia Saudita, ecco chi arriva al suo posto.
Nonostante la conferma di Scanavino, nelle ultime ore Massimiliano Allegri ha ricevuta una proposta schock da parte di due big dell’Arabia Saudita che sono pronte a riempirlo di soldi. Occasione più unica per rara per la Juventus che sarebbe pronta a liberare subito il suo allenatore. Intanto, per la sostituzione di Allegri, c’è già il nome del possibile tecnico nel mirino della Juventus.
Aria di divorzio tra Allegri e la Juventus. Colpo di scena nel rapporto burrascoso tra i bianconeri e il tecnico toscano che potrebbe lasciare la Juventus nelle prossime settimane. Nonostante l’intervento della società, che ha pubblicamente confermato Allegri sulla panchina dei bianconeri, il tecnico ha ricevuta una ricca proposta da parte di due big dell’Arabia Saudita. Ecco chi potrebbe arrivare alla Juventus in caso d’addio di Allegri.
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a rilanciare la notizia relativa all’approdo nella Saudi Pro League di Massimiliano Allegri. Il tecnico della Juventus è nel mirino dell’Al Nassr di Cristiano Ronaldo e dell’Al-Hilal.
A inizio settimana l’a.d. Maurizio Scanavino ha confermato pubblicamente Allegri sulla panchina della Juventus ma un’offerta faraonica potrebbe cambiare le carte in tavola, anche per la gioia dei tifosi juventini che sognano un altro allenatore al posto di Max. Intanto emergono già i primi nomi riguardo la sostituzione di Allegri dalla Juventus con la dirigenza pronta a puntare su un altro big.
Nel caso in cui Allegri dovesse realmente trasferirsi in Arabia Saudita, la Juventus risparmierebbe più di 40 milioni lordi tra il tecnico e lo staff. Una mossa, questa che potrebbe cambiare il futuro dei bianconeri con la società che a quel punto potrebbe investire su un altro grande allenatore e (ri) portare alla Juventus Conte o Zidane. I prossimi giorni saranno decisivi per capire meglio quale sarà il futuro di Allegri.
Non ci sono ancora conferme ufficiali ma nelle prossime ore Allegri sarà protagonista di un vertice a Montecarlo dove si discuterà del suo futuro. Il tecnico riceverà una ricca proposta da parte di due club dell’Arabia Saudita, sul piatto tanti soldi per convincerlo a sposare il progetto tecnico della Saudi Pro League. La Juventus non si opporrebbe ed ha già dato il via libera per questa operazione. In caso d’addio, la dirigenza bianconera potrebbe tentare il colpo Conte o Zidane oppure prendere Tudor.
L'Atletico Madrid è pronto a disfarsi del proprio talento già a gennaio: impazza un derby…
Addio sempre più probabile in casa Inter: il giocatore chiede maggior spazio e manda un…
Paul Pogba è pronto a firmare con il club della Capitale: il centrocampista ha deciso,…
Nuovi problemi in vista e classifiche stravolte dalla giustizia sportiva nel calcio italiano: questa volta…
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…