Colpo di scena sul numero maglia di Rafael Leao, ora che Brahim Diaz ha salutato ufficialmente il Milan.
Si ipotizzava un numero diverso sulla maglia di Rafael Leao che lascia così il numero 17, ma lascia libero un numero di maglia importantissimo al Milan.
Il club rossonero partirà verso la rifondazione nel corso di questa estate e, dopo aver salutato Maldini e Massara procede verso le prime decisioni e cessioni di calciomercato. Un mercato che, dopo l’addio di Brahim Diaz, procederà verso gli acquisti e i colpi importanti in entrata. La scelta di maglia di Rafael Leao, in merito al numero, lascia un indizio importante sul mercato dei rossoneri.
La scelta della maglia di Rafael Leao, in merito al numero che avrà sulle spalle con i colori rossoneri del Milan addosso.
Una scelta che ha spiazzato i tifosi del Milan, per quanto riguarda il futuro. In primo luogo, la notizia sul numero di maglia è positiva perché la stessa scelta fatta da Leao riguarda un numero importante. Prende la 10 il talento portoghese, lasciata libera da Brahim Diaz che è diventato ufficialmente un nuovo giocatore del Real Madrid. Una scelta che sa di permanenza al Milan, a prescindere da Maldini.
E occhio perché non ha scelto la numero 7, altra storica maglia dei rossoneri. Voci legate alla stessa scelta fatta da Leao, riguardava appunto la possibilità di prendere quel numero di maglia che fu di Shevchenko, con Adli che comunque lascerà libera la stessa maglia.
La scelta di Leao è ufficiale, quella di indossare la maglia numero 10. Niente scelta sul 7 che, ad oggi, è vestita da Adli. Ma sarà presto liberata, magari per un nuovo innesto di calciomercato.
I rossoneri devono infatti trovare un sostituto di Brahim Diaz, che non figura nel nome di Charles De Ketelaere. La maglia numero 7 potrebbe essere indossata da Sergej Milinkovic-Savic, calciatore che i tifosi rossoneri sognano di vedere al Milan.
E se Leao sceglie la maglia numero 10, al Milan c’è da occupare la numero “sette”, che fu storica di Shevchenko e Pirlo. Toccherà capire chi la indosserà, i tifosi sperano sia il “sergente” Milinkovic-Savic in uscita dalla Lazio. Sarà un’estate caldissima che riguarderà il calciomercato del Milan, con i rossoneri pronti a darsi battaglia con le big del calcio europeo e italiano, per il 2024 che sarà.
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…
Il calciomercato di Milan e Juventus si intreccia con i rossoneri ed i bianconeri che…
Thiago Motta lo ha ormai relegato tra le riserve: il centrocampista potrebbe partire nella finestra…