Bomba Ochoa, via dalla Salernitana: giocherà la Champions

Guillermo Ochoa è stato sicuramente una delle sorprese più belle ed inaspettate di questa stagione di Serie A. Arrivato fra lo scetticismo generale, causa la sua età, l’estremo difensore messicano si è conquistato l’affetto della gente di Salerno ed il rispetto degli avversari a suon di prestazioni che hanno permesso alla Salernitana di raggiungere la salvezza in questa stagione.

Questo non è passato di certo inosservato, anche perché nonostante i 37 anni Ochoa ha dimostrare di avere ancora le qualità e l’agilità di un ragazzino, al punto di meritare di compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera. Stando alle ultime notizie, infatti, Memo potrebbe lasciare la Salernitana nel prossimo calciomercato per legarsi ad una big d’Europa con la quale realizzerebbe il sogno di giocare in Champions League.

Calciomercato Guillermo Ochoa
Ochoa via da Salerno, giocherà in Champions (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato, Ochoa giocherà in Champions: addio Salernitana

Importanti novità arrivano in merito al futuro di Guillermo Ochoa nel prossimo calciomercato, visto che il portiere della Salernitana non ha ancora rinnovato il suo contratto con i granata. A fronte di questo, stando alle ultime notizie, il portiere messicano potrebbe incredibilmente lasciare Salerno in estate per compiere il tanto atteso salto di qualità in carriera, nonostante i 37 anni sulla carta d’identità.

L’ex Malaga e Club America, fra le altre, avrebbe attirato su di sé l’attenzione di alcuni club pronti ad affidargli la porta dopo aver dimostrato di essere ancora all’altezza dei grandi palcoscenici. Questo complica decisamente le trattative con per il rinnovo con la Salernitana, anche perché ora Ochoa sarebbe decisamente stuzzicato dalla possibilità di poter giocare -finalmente- in una big ed esaudire il suo sogno di giocare in Champions League, anche perché il messicano piace, ed anche tanto, ad una delle squadre che l’anno prossimo vi parteciperà.

Stando infatti a quanto riportato da fichajes.net, complice anche il prossimo addio a titolo definitivo di Keylor Navas, il PSG avrebbe posato la sua attenzione propio su Memo Ochoa  in vista del prossimo calciomercato, con l’obiettivo di affidargli il ruolo di vice Donnarumma.

Ochoa, futuro fra Salerno e Parigi: le ultime

Il primo di luglio si avvicina, ed il futuro di Guillermo Ochoa è ancora tutto da definire. A quanto pare, infatti, con l’interesse del PSG il rinnovo del messicano con la Salernitana, che sembrava certo sino a qualche settimana fa, rischia clamorosamente di saltare.

L’opportunità parigina è troppo ghiotta per non essere colta, ma da uomo vero Ochoa è riconoscente ai granata e dunque fortemente in difficoltà. C’è però da prendere una decisione sul futuro, cosa che presto avverrà.

Calciomercato Guillermo Ochoa PSG
Il PSG pensa ad Ochoa per il ruolo di vice Donnarumma (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Ochoa: occhio all’offerta del PSG

Il futuro di Guillermo Ochoa si deciderà nelle prossime settimane, con Salernitana e PSG che aspettano impazienti la scelta del portiere. Ad oggi, comunque, sembra che Les Parisien possano realmente strappare il messicano ai granata, anche perché fichajes.net riporta che pur di convincerlo il PSG potrebbe addirittura raddoppiare l’offerta che la Salernitana presenterà ad Ochoa. Staremo a vedere, ma anche se con un pò di ritardo rispetto a quanto effettivamente meritasse, Memo è finalmente pronto a prendersi la scena del calcio mondiale.

PSG Salernitana Ochoa
Ochoa, futuro diviso fra Parigi e Salerno (LaPresse) – Calcionow
Gestione cookie