A Istanbul, nella finale tra Manchester City e Inter, avrebbe giocato la sua ultima partita con la maglia dei nerazzurri.
Il centravanti dei nerazzurri saluterebbe con questa finale, la squadra di Simone Inzaghi, con l’offerta economica che era arrivata ancor prima di scendere in campo contro il City, a Istanbul e che stava facendo riflettere lo stesso giocatore.
Al centro delle voci di calciomercato, adesso che la stagione si è finalmente conclusa, il bomber dell’Inter che ieri non è riuscito a dare il suo apporto al club per portarlo in trionfo, dirà addio presumibilmente per la proposta che gli è arrivata. In mattinata, la notizia sul suo addio da Milano e dal club nerazzurro.
Calciomercato Inter, addio consumato a Istanbul: la destinazione
L’Inter saluterà il suo attaccante, sarà rivoluzione in attacco. Il calciomercato vedrà la sua uscita, col bisogno adesso di andare verso un nuovo centravanti, che possa far coppia con Lautaro Martinez.
Non è andata al meglio la finale di Istanbul che, consci comunque della forza del Manchester City, l’Inter sognava di portare a casa.
Riportare in Italia la Champions League che manca proprio dall’ultima vittoria dell’Inter quando riuscì a piazzare il triplete nel 2010. Un sogno, quello per Edin Dzeko, infranto, contro i suoi ex del City. E adesso, a Istanbul, avrebbe giocato la sua ultima gara con la maglia dell’Inter: Edin Dzeko vorrebbe continuare a giocare in Europa e, su di lui, sono avanzate già diverse proposte.
Mercato Inter, addio Dzeko: la destinazione e il club, ancora in Europa
Addio all’Inter, ma non per ritirarsi. Il desiderio di Edin Dzeko sarebbe quello di continuare a giocare in Europa, ad alti livelli e ancora nelle manifestazioni UEFA. Magari ancora in Champions League e, come riportato dal collega ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira, ci sarebbero in ballo alcune proposte per il “cigno di Sarajevo”. Edin Dzeko, nei giorni scorsi, ha ricevuto una proposta proprio dalla Turchia, precisamente dal Fenerbahce, club he giocherà i preliminari di Champions League, lì dove vorrebbe giocare ancora Dzeko.
Addio di Dzeko che spinge l’Inter a cercarsi un nuovo attaccante e tutte le strade sembrano poter portare al bomber della Nazionale azzurra, Mateo Retegui.
Ultime Inter, Fenerbahce o scelta oltreoceano: due strade per Dzeko
Le proposte per Edin Dzeko non mancano e, oltre al Fenerbahce, ci sono due strade per l’ex Roma. Il centravanti dell’Inter potrebbe trasferirsi in Major League Soccer, nel campionato di Messi e Insigne, oltre che degli altri ex Serie A come Chiellini e Bernardeschi. Sullo sfondo, anche l’ipotesi dell’Arabia Saudita.