Svolta clamorosa per il Milan con la società pronta a chiudere per il prossimo attaccante. Ecco il colpo di mercato di RedBird, Psg beffato.
L’addio di Maldini e Massara ha scatenato i tifosi del Milan. Numerose polemiche sui social con tantissimi supporter che hanno espresso il loro disappunto per la decisione di RedBird di mandare via i due dirigenti, protagonisti della rinascita dei rossoneri. Intanto, la nuova dirigenza che si occuperà del prossimo calciomercato ha già in mente i nuovi obiettivi da prendere. Uno di questi arriva dalla Germania.
Il mercato del Milan passerà anche dagli svincolati. I rossoneri sono pronti ad ingaggiare alcuni parametri zero per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Dopo Kamada, dalla Bundesliga potrebbe arrivare un altro giocatore. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo il futuro dell’obiettivo del Milan che è conteso anche dal Psg. Questa volta i rossoneri sono pronti a beffare la dirigenza transalpina che, in attesa dell’annuncio sul prossimo allenatore, potrebbe mollare la presa e lasciare al Milan l’attaccante protagonista dell’ultima stagione nel campionato tedesco.
Il contratto dell’attaccante scadrà il prossimo 30 giugno, il giocatore ha già deciso di non rinnovare e andrà via a parametro zero. Occasione ghiotta per il Milan che non si lascerà sfuggire l’occasione.
Il Borussia Mönchengladbach s’è rassegnato: Marcus Thuram andrà via da svincolato. Il 25enne, protagonista dell’ultima stagione in Bundesliga con 16 gol e 7 assist in 32 partite, è oggetto di desideri non solo del Milan ma anche del Psg. In passato il nome dell’attaccante è stato accostato anche a Juve ed Inter. In questo momento, la squadra più vicina a prendere Thuram nel prossimo calciomercato è il Milan.
Pioli ha chiesto rinforzi in avanti e il nuovo obiettivo di mercato della società è quello di portare al Milan Thuram. L’attaccante francese è la priorità dell’area scouting rossonera che vuole investire sul 25enne, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore al momento è in cima alla lista dei desideri di Pioli che è pronto ad accogliere in rossonero il bomber, figlio dell’ex difensore di Parma e Juve Lilian.
Nonostante la proposta del Milan, in questo momento Thuram non ha ancora deciso il suo futuro. Nel tentativo di rinforzare il proprio attacco, i rossoneri hanno messo nel mirino l’attaccante francese che sarà svincolato dal prossimo primo luglio. La concorrenza è davvero alta, con il Psg in prima linea per ingaggiarlo. Il calciatore prossimamente sceglierà con cui firmare e se accettare la proposta dei rossoneri o del club francese.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…