Calciomercato%3A+Psg+beffato%2C+lo+sta+prendendo+il+Milan
calcionowit
/2023/06/11/calciomercato-marcus-thuram-psg-milan/amp/
Calciomercato

Calciomercato: Psg beffato, lo sta prendendo il Milan

Svolta clamorosa per il Milan con la società pronta a chiudere per il prossimo attaccante. Ecco il colpo di mercato di RedBird, Psg beffato.

L’addio di Maldini e Massara ha scatenato i tifosi del Milan. Numerose polemiche sui social con tantissimi supporter che hanno espresso il loro disappunto per la decisione di RedBird di mandare via i due dirigenti, protagonisti della rinascita dei rossoneri. Intanto, la nuova dirigenza che si occuperà del prossimo calciomercato ha già in mente i nuovi obiettivi da prendere. Uno di questi arriva dalla Germania.

Calciomercato Milan, i rossoneri beffano il Psg (La Presse) – calcionow

Il mercato del Milan passerà anche dagli svincolati. I rossoneri sono pronti ad ingaggiare alcuni parametri zero per rinforzare la rosa di Stefano Pioli. Dopo Kamada, dalla Bundesliga potrebbe arrivare un altro giocatore. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo il futuro dell’obiettivo del Milan che è conteso anche dal Psg. Questa volta i rossoneri sono pronti a beffare la dirigenza transalpina che, in attesa dell’annuncio sul prossimo allenatore, potrebbe mollare la presa e lasciare al Milan l’attaccante protagonista dell’ultima stagione nel campionato tedesco.

Ultime notizie calciomercato Milan: svolta in attacco, arriva un nuovo bomber

Il contratto dell’attaccante scadrà il prossimo 30 giugno, il giocatore ha già deciso di non rinnovare e andrà via a parametro zero. Occasione ghiotta per il Milan che non si lascerà sfuggire l’occasione.

Il Borussia Mönchengladbach s’è rassegnato: Marcus Thuram andrà via da svincolato. Il 25enne, protagonista dell’ultima stagione in Bundesliga con 16 gol e 7 assist in 32 partite, è oggetto di desideri non solo del Milan ma anche del Psg. In passato il nome dell’attaccante è stato accostato anche a Juve ed Inter. In questo momento, la squadra più vicina a prendere Thuram nel prossimo calciomercato è il Milan.

Thuram al Milan: nuovi aggiornamenti sull’affare di calciomercato

Pioli ha chiesto rinforzi in avanti e il nuovo obiettivo di mercato della società è quello di portare al Milan Thuram. L’attaccante francese è la priorità dell’area scouting rossonera che vuole investire sul 25enne, che dal prossimo primo luglio sarà svincolato. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il giocatore al momento è in cima alla lista dei desideri di Pioli che è pronto ad accogliere in rossonero il bomber, figlio dell’ex difensore di Parma e Juve Lilian.

Marcus Thuram al Milan nel prossimo calciomercato (La Presse) – calcionow

Milan: Thuram prende tempo, cosa sta succedendo

Nonostante la proposta del Milan, in questo momento Thuram non ha ancora deciso il suo futuro. Nel tentativo di rinforzare il proprio attacco, i rossoneri hanno messo nel mirino l’attaccante francese che sarà svincolato dal prossimo primo luglio. La concorrenza è davvero alta, con il Psg in prima linea per ingaggiarlo. Il calciatore prossimamente sceglierà con cui firmare e se accettare la proposta dei rossoneri o del club francese.

Francesco Petito

Recent Posts

Milan, esonero Conceicao: scelta fatta sul traghettatore

Il tema caldo in casa Milan, resta lo stesso dopo mesi passati con gli alti…

33 minuti ago

Via Maignan, il Milan ha già scelto il suo erede: 30 milioni

Il Milan a fine stagione può vivere una rivoluzione totale: c'è Mike Maignan tra i…

8 ore ago

Serie A, intreccio Chiesa-Greenwood: già scelta la nuova squadra

Il calciomercato dei club di Serie A è già partito in vista dell'estate e può…

10 ore ago

Doloroso addio a 31 anni, il calcio italiano perde un grande protagonista

Il mondo del calcio italiano perde un grande protagonista: ufficiale l'addio a soli 31 anni.…

12 ore ago

Infortunio Bremer, incredibile svolta: quando rientra in campo

Svolta importante per la Juventus in merito alle condizioni di Gleison Bremer, fuori ormai da…

14 ore ago

Lascia la Roma come Ranieri, va in Inghilterra: l’annuncio

A quanto pare Claudio Ranieri potrebbe non essere l’unico a lasciare la Roma al termine…

16 ore ago