Dopo la stagione volta al termine, è già tempo di calciomercato e in Serie A spunta fuori il nome di Stephan El Shaarawy.
Il talento della Roma che ha giocato poco o nulla rispetto a quanto avrebbe voluto, potrebbe dire addio adesso e farlo a costo zero, giocando però ancora in Serie A.
Ai vertici del calcio italiano e pure in Champions League, in una delle squadre di punta che, nella prossima stagione, giocherà appunto nella massima manifestazione calcistica UEFA. A 19 giorni dalla scadenza del suo contratto, sembrano non esserci i margini per un rinnovo alla Roma. Pertanto, occhio ai primi sondaggi portati avanti per il futuro lontano dai giallorossi, ma ancora in Serie A e questa volta in Champions League.
Calciomercato, colpo El Shaarawy in Serie A: a costo zero
È la nuova idea di calciomercato, che viene fuori dopo le vicende legate al mancato rinnovo in giallorosso.
La Roma non rinnoverà, a quanto pare, il contratto di Stephan El Shaarawy. Lo stesso giocatore, a caccia di un posto in Nazionale e di continuità dopo le cose buone mostrate in questo recente periodo in giallorosso, potrebbe in ogni caso restare in Serie A.
C’è un club italiano, ai vertici della Serie A e con un piazzamento in Champions League ottenuto per la prossima stagione, che potrebbe mettere le mani su El Shaarawy, dandogli anche un posto da titolare per la prossima stagione. Si tratta del Milan che, a sorpresa, lo ha di nuovo come obiettivo di calciomercato, dopo il passato vissuto proprio a San Siro e in rossonero.
Mercato Milan, colpo El Shaarawy: intreccio con la Roma
Mentre la Roma cerca la beffa al Milan, sia per N’Dicka che per Scamacca – obiettivi in comune delle due squadre di Serie A -, a beffare i giallorossi potrebbero essere proprio i nuovi dirigenti del Milan. I rossoneri vanno avanti per la propria strada, con o senza Maldini e Massara, e c’è chi in gran segreto sta operando per il calciomercato del Milan.
Secondo quanto riferito dai colleghi de La Gazzetta dello Sport, tra le colonne del proprio quotidiano, ci sarebbero stati i primi sondaggi da parte del club milanista per comprendere la possibile apertura da parte di Stephan El Shaarawy sul suo ritorno al Milan.
Ultime Milan, El Shaarawy per averlo come titolare: le ipotesi
Le ipotesi di prendere El Shaarawy, porterebbe alla scelta di inserirlo come titolare nello scacchiere di Stefano Pioli, al Milan. In alternativa a Saelemakers, con Junior Messias in uscita. Stephan El Shaarawy piace anche al Napoli che, se dovesse separarsi da Lozano, potrebbe essere il sostituto low cost per la trequarti offensiva dei partenopei.