Il calciomercato del Milan è già iniziato in vista della prossima stagione. I rossoneri hanno terminato senza trofei un’annata in cui tutti si aspettavano un ulteriore balzo in avanti dalla squadra di Stefano Pioli.
Ci sono già molti nomi sul tavolo per il Milan che verrà ma l’addio di Paolo Maldini e di Frederic Massara ha messo in stand-by tutte le trattative. I rossoneri stanno cercando miglioramenti in tutte le zone del campo e stanno iniziando a sondare il terreno per tanti calciatori di livello. Il futuro del Milan passa dalle mosse di calciomercato che presto potrebbero essere messe a segno.
Calciomercato Milan, Kamada sempre più distante: l’alternativa
Il Milan deve trovare l’erede di Brahim Diaz nel calciomercato estivo. I rossoneri hanno deciso di non riscattare il trequartista spagnolo che è tornato al Real Madrid definitivamente. La vecchia dirigenza aveva già puntato qualche calciatore importante per sostituire il numero 10 ma ora le cose possono cambiare.
Kamada al Milan è un colpo di calciomercato che potrebbe saltare. Se con Maldini e Massara l’affare sembrava ad un passo dalla conclusione, ora la situazione sembra in salita e di difficile chiusura. Tanto che l’accordo potrebbe saltare e a quel punto servirà andare a prendere un altro calciatore.
Secondo le ultime notizie di calciomercato, se salta Kamada il Milan potrebbe puntare su Kang-In Lee. La stellina sudcoreana piace da tempo ai rossoneri e potrebbe essere il nome giusto.
Calciomercato Milan: Kang-In Lee nome concreto
Kang-In Lee è uno dei trequartisti che sta studiando Geoffrey Moncada per il Milan del futuro. Il classe 2001 è considerato uno dei migliori talenti del calcio mondiale e potrebbe fare al caso dei rossoneri che hanno perso un calciatore di qualità come Brahim Diaz. In coppia con Charles De Ketelaere potrebbe dare al Milan la spinta giusta che è sempre mancata ma può giocare anche da esterno destro.
Secondo quanto riferisce fichajes.net, il Mallorca ascolterà proposte per Kang-In Lee. Il Milan non è l’unica squadra interessata al talento sudcoreano ma con l’offerta giusta potrebbe convincerlo.
La Champions League, inoltre, è un’arma importante che potrà giocarsi il Milan per convincere calciatori giovani e in cerca del salto di qualità a firmare.
Kang-In Lee obiettivo del Milan: servono 25 milioni
Il Mallorca difficilmente potrà trattenere Kang-In Lee per un’altra stagione. Quest’anno ha collezionato 6 gol e 7 assist in Liga e il suo talento è ormai sotto gli occhi di tutti. È un 10 puro ma può agire anche sulle corsie esterne.
Il Milan pensa a Kang-In Lee che potrebbe diventare obiettivo primario. Il Mallorca lo cede solo di fronte ad offerte di 25 milioni di euro. A giorni sono attese novità.