L’ex Milan riparte con un altro club: “Sono carico”, è ufficiale

Nelle ultime ore è arrivato anche l’annuncio ufficiale, perché un altro club italiano ha deciso di puntare sull’ex Milan che è stato ingaggiato.

E’ già pronto a mettersi tutto alle spalle e provare a dare il meglio di se per ottenere subito grandi risultati e provare a riportare in alto un altro storico club italiano.

nesta reggina allenatore ufficiale
nesta reggina allenatore ufficiale – CalcioNow.it (La Presse)

Una situazione difficile dove però ora ha mostrato tutta la sua carica per poter dare qualcosa di importante a questo nuovo progetto per tornare nel palcoscenico dei grandi.

Calciomercato: annuncio ufficiale sull’ex Milan

In queste ore è arrivato un annuncio ufficiale che riguarda il futuro dell’ex calciatore e bandiera del Milan che è stato scelto da una grande e storica società di calcio italiana che ha intenzione di avviare un progetto ambizioso e per tornare ai massimi livelli il prima possibile. Ora si pensa a ricostruire nel migliore dei modi per provare a dare una svolta a questo progetto che sembrava essere quello giusto già lo scorso anno.

Un anno particolare per il club che era pronto al grande salto dopo un avvio di stagione importantissimo. Alla fine però ci sono state delle complicazioni nel corso della stagione che hanno frenato un po’ tutti e per questo motivo la squadra è andata a rilento fino ad ottenere però la qualificazione alle fasi finali. Da quel momento in poi però niente da fare, lo stop è arrivato proprio nelle ultime gare decisive e nei minuti finali, fermando la corsa della società per la massima divisione italiana.

Ora arriva però l’annuncio ufficiale, perché il club storico ha deciso di investire in maniera importante e creare di nuovo un progetto di grande livello per provare a tenere alto l’entusiasmo e riprovarci il prossimo anno. Un campionato intenso quello della Serie B che terminerà oggi con la finale playoff di ritorno Bari Cagliari, una delle due salirà in Serie A e poi sarà terminata anche qui la stagione.

Reggina: Alessandro Nesta il nuovo allenatore

A quel punto bisognerà iniziare a pensare al prossimo anno e la Reggina che dopo aver perso le prime posizioni e la partita decisiva dei Playoff ha detto addio a Pippo Inzaghi. Il club proprio in queste ore ha dato l’annuncio ufficiale con l’ingaggio di Alessandro Nesta per la panchina.

Ora la società lavorerà sul mercato estivo per completare al meglio la rosa e provare il prossimo anno a tornare in Serie A. Dopo aver scelto il nuovo allenatore con Nesta la Reggina ora vuole provarci seriamente.

Nesta
Alessandro Nesta – CalcioNow.it (La Presse)

Reggina: Nesta carico sui social

Il tecnico ex calciatore del Milan è motivato dopo due anni senza allenare. L’ultima esperienza quella di 2 anni sulla panchina del Frosinone. Ora Alessandro Nesta si è fatto sentire sui social per la Reggina: “Pronto e carico per questa nuova avventura”.

Gestione cookie