La sexy moglie dell’ex calciatore Antonio Cassano, Carolina Marcialis, ha postato sul proprio profilo Instagram un selfie alquanto bollente.
Di grandi talenti che non hanno rispettato le attese il mondo del calcio ne è pieno. D’altronde arrivare ad altissimi livelli è assai complicato, ma lo è ancor di più rimanerci. Non bastano le doti fornite da madre natura, serve soprattutto la giusta mentalità per rendersi protagonisti di una carriera straordinaria.
Il massimo esempio, in tal senso, è senz’altro Cristiano Ronaldo. La superstar portoghese non godeva della tecnica del suo eterno rivale Lionel Messi, ma è riuscito comunque a tenergli testa per anni grazie ad un lavoro molto intenso e curato nei minimi dettagli. Un atleta fantastico, che ha incantato milioni e milioni di persone a suon di giocate fantastiche e imprese memorabili all’interno del rettangolo verde di gioco.
Se pensiamo, invece, ad una pedina che sia l’esatto opposto di CR7, uno dei primi nomi che viene in mente è Antonio Cassano. L’ex fantasista di Bari da un po’ di tempo a questa parte genera parecchie critiche nei suoi confronti: Cassano è uno senza peli sulla lingua e, spesso e volentieri, parla o si comporta in maniera fin troppo istintiva, senza fermarsi un attimo a riflettere.
Ciò lo ha portato più volte ad esagerare e le cose, in tal senso, non sono cambiate poi tanto. Durante le dirette sul canale Twitch della famosa ‘Bobo Tv’, infatti, il classe ’82 (compirà 41 anni il prossimo 12 luglio) ha riservato più di un attacco frontale a determinati personaggi con cui ha avuto a che fare in qualche modo in passato e non solo.
Lui stesso ha ammesso di frequente che, nel corso della propria carriera, gli è mancata la capacità di mantenere i nervi saldi, gestendo in maniera più equilibrata ogni situazione. Non a caso, Cassano subì un’evidente involuzione: dal Real Madrid fino alla Sampdoria, sebbene il suo talento fosse oggettivamente un qualcosa di unico e davvero prezioso.
La moglie di Cassano scatena i fan: il messaggio diventa bollente
Mentre, per quanto concerne la sfera sentimentale, Cassano di certo ha ottenuto più successo ed è stato molto fortunato. Nel 2008 conobbe la bellissima Carolina Marcialis e due anni dopo decise di convolare a nozze insieme a lei. Da quel momento i due non si sono più lasciati e dal loro matrimonio sono nati i figli Christopher e Lionel.
Marcialis è una giocatrice professionista di pallanuoto, di conseguenza lo sport la fa da padrone a casa Cassano. La compagna di Fantantonio, inoltre, indossa dal 2020 la canotta della CSS Verona. E per chi non ne fosse a conoscenza, è molto attiva sui social e solitamente condivide dei selfie sul proprio profilo Instagram.
Di recente si è fotografata nel bel mezzo di un massaggio rilassante, mostrando le sue curve sexy. In seguito ha pubblicato l’immagine in questione sotto forma di Instagram story. Insomma, fisico a dir poco mozzafiato e tanti commenti positivi da parte dei suoi followers.