Giallo nella finale Inter-City, è scomparso il padre del tecnico

Ha dell’incredibile quanto accaduto ad Istanbul, contestualmente alla finale di Champions League Inter-City vinta dagli uomini di Pep Guardiola. E’ scomparso, infatti, il padre del tecnico nella città turca. Era sulle tribune ad assistere alla gara e da ore non si hanno sue notizie.

E’ stata una serata amara per i tifosi dell’Inter quella di ieri. I nerazzurri, infatti, sono stati sconfitti di misura dal Manchester City grazie alla rete di Rodri ed a nulla sono servite le tante occasioni create e non realizzate. Quello che è accaduto, però, contestualmente alla gara fa gelare ancora di più il sangue delle vene. E’ scomparso, infatti, il padre del tecnico mentre era sulle tribune dello stadio Ataturk di Istanbul e da ore non si hanno più sue notizie. Le autorità sono all’opera per cercare di trovarlo nel minor tempo possibile e capire cosa sia successo.

Inter-City, scomparso il padre del tecnico
Durante la finale di UEFA Champions League è scomparso il padre del tecnico

Finale Inter-City, scomparso il padre del tecnico

L’atmosfera sugli spalti è sembrata essere tranquilla per tutta la durata della gara. Si sono sentiti molto di più, come era lecito immaginare, i tifosi nerazzurri, con gli inglesi particolarmente silenziosi e con il fiato sospesa. Troppa, infatti, era la pressione sulle loro spalle. Quello che è accaduto e che è stato scoperto poi successivamente fa però gelare il sangue nelle vene.

Nel bel mezzo della sfida, infatti, si sono perse le tracce del padre di Enzo Maresca, stretto collaboratore del tecnico del Manchester City Pep Guardiola e vecchia conoscenza del calcio italiano, visto che ha giocato con Palermo, Juventus e Fiorentina tra le altre. Il genitore era ad Istanbul per assistere ad uno dei momenti più importanti della carriera, almeno da tecnico, del proprio figlio. Poco dopo il fischio finale, l’ex centrocampista è stato raggiunto dalla notizia che il padre era scomparso e, per questo motivo, come è normale che sia, non ha preso parte ai festeggiamenti.

E' scomparso il padre di Maresca
Durante la finale di Champions League Inter-City è scomparso il padre di Maresca

Scomparso il padre di Maresca

Le autorità si sono subito messe alla ricerca del padre, ma al momento, a diverse ore di distanza, non ci sono stati sviluppi significativi. La famiglia tutta, insieme al Manchester City ed al mondo del calcio in generale, trattiene il fiato dal momento che è surreale quanto accaduto.

Gestione cookie