Milan, colpo sulla fascia: arriva il “nuovo” Kvaratskhelia

Nonostante il terremoto di settimana scorsa il Milan sta comunque programmando al massimo delle sue possibilità la prossima stagione. I rossoneri, riusciti a centrare per il terzo anno consecutivo la qualificazione in Champions League, avrebbero iniziato a valutare alcuni profili interessanti con i quali andare a rinforzare la rosa di Stefano Pioli in questo calciomercato.

Uno dei reparti nei quali il Milan dovrà sicuramente investire sarà l’attacco, soprattutto sulle corsie laterali, anche perché quest’anno sia Messias che Saelemaekers hanno deluso le aspettative. La nuova dirigenza rossonera sta seguendo con attenzione diversi nomi, ma l’attenzione, a quanto pare, si sarebbe sul possibile nuovo” Kvaratskhelia.

Calciomercato Milan
Milan, sulla fascia arriva il nuovo Kvara (LaPresse) – Calcionow

Calciomercato Milan, colpo sulla fascia: è il nuovo Kvara

Importanti novità arrivano in merito al calciomercato in entrata del Milan. Stando alle ultime notizie, infatti, pur di riconquistare la fiducia dei propri tifosi, in questi giorni i la nuova dirigenza rossonera si starebbe rendendo protagonista di un paio di trattative e,o contatti interessanti per rinforzare la rosa di Stefano Pioli.

Calda è la questione esterno destro, visto che proprio in quel ruolo, come in tanti altri, il Milan è pronto ad investire per compiere il tanto richiesto salto di qualità, anche perché Saelemaekers e Messias, soprattutto in questa stagione, si sono dimostrati essere poco all’altezza. Per questo motivo il taccuino di Monacada e Furlani è ricco di nomi interessanti e che possano combaciare con le esigenze della società e di Pioli, con uno in particolare che nelle ultime ore avrebbe conquistato quota diventando di fatto il preferito dei rossoneri. Protagonista in Ligue 1 con la maglia del Lille, il giocatore potrebbe essere una sorta di nuovo” Kvaratskhelia per il Milan.

Stando infatti a quanto ripotato da Tuttosport, il club meneghino potrebbe -a sorpresa- puntare nel prossimo calciomercato sul 24enne kosovaro Edon Zhegrova, che in questa stagione in maglia ha messo a segno 4 gol in 25 presenze.

Calciomercato Milan, occhi su Zhegrova: le richieste del Lille

Stando alle ultime notizie di calciomercato il Milan starebbe seguendo con attenzione l’evolversi delle questioni relative al futuro di Edon Zhegrova, kosovaro del Lille indicato tra i profili ideali con i quali andar a rinforzare la fascia destra di Stefano Pioli per la prossima stagione.

L’esterno, comunque, è uno degli imprescindibili della formazione titolare dei Les Dogues che, per lasciarlo andare in estate, sparano alto. Stando a Tuttosport, infatti, per cedere Zhegrova in questo calciomercato il Lille chiede almeno 15 milioni di euro.

Calciomercato Milan Zhegrova
Al Milan piace Zhegrova, il Lille fissa il prezzo (LaPresse) – Calcionow

Non solo Zhegrova: il Milan segue anche altri due profili

Zhegrova non è l’unico profilo che il Milan starebbe per la fascia destra in vista della prossima stagione. I rossoneri, infatti, sono sulle tracce anche di Nelson dell’Arsenal e Samuel Chukwuze del Villareal, che al momento sembra essere il preferito in assoluto della dirigenza.

Calciomercato Milan Chukwueze
Milan, in realtà è Chukwueze primo nome per la fascia (LaPresse) – Calcionow
Gestione cookie