C’è l’annuncio riguardo il futuro di Samir Handanovic all’Inter: ecco svelati tutti i dettagli in merito al destino dell’estremo difensore sloveno.
Una stagione in chiaroscuro per il portiere che era partito titolare a inizio anno ma che ha perso il posto da titolare dopo l’exploit di Onana. Con un contratto in scadenza al 30 giugno 2023, ecco svelato il futuro del portiere e capitano dell’Inter Samir Handanovic.
Tra i vari punti di domanda dell’Inter del futuro c’è anche la questione relativa alla porta. Onana, infatti, dopo una super stagione con i neroazzurri, è finito nel mirino di numerose società inglesi tra cui spicca soprattutto il Chelsea che sarebbe pronto a prenderlo per tanti milioni di euro. Intanto, anche dietro al camerunense ci sono Handanovic e Cordaz che hanno il contratto in scadenza con l’Inter al 30 giugno 2023. Nelle prossime settimane, dunque, dovrà arrivare una decisione da parte di Marotta che deve sistemare questa situazione. Ecco svelati tutti i dettagli riguardo il rinnovo di contratto dei due estremi difensori.
Ultime notizie Inter: quale futuro per Handanovic
Ci sono delle novità riguardo il futuro all’Inter del capitano Samir Handanovic. L’estremo difensore non ha ancora preso una decisione riguardo il suo futuro. Alla soglia dei 39 anni, l’ex Udinese potrebbe fare ancora da vice ad Onana, che intanto ha ricevuto delle offerte importanti dalla Premier League.
E’ previsto tra martedì e mercoledì l’atteso incontro tra Inzaghi e Marotta. Si discuterà del rinnovo fino al 2025 del tecnico e della programmazione in vista della prossima stagione e del calciomercato che come sempre regalerà sempre grandi emozioni sia in entrata che in uscita.
Secondo quanto riportato dal giornalista Nicolò Schira, Marotta e Inzaghi hanno deciso di rinnovare i contratti con l’Inter di Samir Handanovic e Alex Cordaz.
Handanovic, niente ritiro: resterà ancora un anno all’Inter
Il capitano dei neroazzurri Handanovic, nei prossimi giorni si legherà ancora all’Inter con Marotta che ha deciso di rinnovare il contratto del calciatore fino al 30 giugno 2024. Discorso analogo anche per quanto riguarda Alex Cordaz, che ricoprirà ancora per un’altra stagione il ruolo di terzo portiere. In attesa di capire quale sarà il futuro di Onana, che interessa e non poco al Chelsea, la dirigenza è pronta a blindare gli altri due portieri della rosa.
Calciomercato Inter: nessuna rivoluzione in porte, conferme per Handanovic e Cordaz
La dirigenza ha deciso di prolungare per un’altra stagione il contratto dei due portieri dell’Inter Handanovic e Cordaz che proseguiranno la loro esperienza in neroazzurro. Adesso toccherà capire quale sarà il futuro di André Onana che è uno dei giocatori più richiesti nel mercato inglese con l’estremo difensore nel mirino, soprattutto, del Chelsea che è alla ricerca di un nuovo portiere.