Delusione grande, l’agente annuncia l’addio: firmerà con la Juve

Il calciomercato in Serie A è già iniziato e presto potrebbero esserci dei colpi a sorpresa, perché la Juventus potrebbe approfittare di una grande occasione.

Grande delusione per le squadre italiane in questo finale di stagione, in particolare per alcune che hanno perso le finali delle competizioni Uefa e questo potrebbe voler dire fermarsi e cambiare o andare avanti più determinati di prima.

Calciomercato Igor Fiorentina Juventus agente
Calciomercato Igor Fiorentina Juventus agente – CalcioNow.it (La Presse)

Ora il club bianconero dovrà provare a rimboccarsi le maniche e spingere forte sull’acceleratore per provare a dare una svolta in vista del prossimo anno.

Calciomercato Serie A: il calciatore vuole andar via

Tre finali su tre perse da parte delle squadre italiane. Una vera batosta mentale per quanto riguarda Inter, Roma e Fiorentina che avevano raggiunto tutte e tre le finali delle competizioni Uefa con Champions, Europa e Conference League. Niente da fare però, ognuna di loro è uscita dal campo beffata in un brutto modo e questo potrebbe anche incidere sul calciomercato.

Ci saranno delle novità importanti già nei prossimi giorni, perché c’è il rischio che diversi club possano perdere pezzi importanti. Dopo una Finale persa è difficile trovare motivazioni restando e molti spesso scelgono la strada più facile andando a giocare per nuove squadre. E’ il caso di Inter, Roma e Fiorentina che faranno delle cessioni, ma anche altri giocatori che però resteranno nel progetto.

Ora c’è uno di questi giocatori che tramite il suo agente è uscito allo scoperto e la Juventus che da tempo lo segue questa volta potrebbe chiudere davvero il suo acquisto.

Fiorentina: Igor dice addio, annuncio dell’agente

La Finale in Conference League è stata l’ultima partita di Igor con la Fiorentina. Perché il centrale brasiliano è pronto a dire addio. Non vestirà più la maglia viola la prossima stagione ed è arrivato ora anche un principio d’accordo con il club.

Sono state queste le parole di Marcelo Mascagni, agente di Igor della Fiorentina che a ViolaNews.com ha voluto ribadire la scelta per la prossima stagione:

“Ho parlato del futuro di Igor con la Fiorentina e la volontà è quella comune. Il calciatore vuole andare via in estate e anche il club viola è d’accordo”.

Igor Fiorentina Juve
Igor Fiorentina Juve – CalcioNow.it (La Presse)

Calciomercato Juve: Igor l’occasione, il prezzo

Con un contratto in scadenza nel 2024 potrebbe essere realmente una grande occasione quella per la Juventus di ingaggiare Igor, soprattutto dopo che il suo agente è uscito allo scoperto annunciando di avere un accordo con la Fiorentina per la sua cessione.

L’addio del centrale brasiliano potrebbe portare nelle casse del club viola di Commisso circa 15 milioni di euro. Le prossime settimane saranno decisive per la Juve che può affondare il colpo con la Fiorentina andando a chiudere per Igor.

Gestione cookie