L’agente del talento dell’Inter è sbarcato in città, per trovare intesa sul futuro del suo assistito che dirà così addio ai nerazzurri.
Dopo la finale giocata ad Istanbul è tempo di progettare il futuro e il domani del calciatore dell’Inter, sembra lontano dai nerazzurri.
L’agente è sbarcato nella città del club pronto a proporgli un’offerta importante per il futuro, a caccia di un nuovo titolare per l’organico della stessa società. L’incontro si consumerà probabilmente in questi giorni e chissà che non sia tempo anche di una fumata bianca per l’addio del giocatore dai nerazzurri, dopo gli anni vissuti in Italia e con la maglia dell’Inter.
Adesso si fa sul serio, terminata la stagione dell’Inter può consumarsi l’addio dopo gli anni vissuti in nerazzurro, per il giocatore che saluterebbe così la beneamata.
Archiviata la finale di Champions League, con amarezza, perché l’Inter è stata ad un passo da poterla vincere, c’è chi si guarda attorno al club nerazzurro, non andando verso il rinnovo.
Questo pomeriggio, come informato dai media, l’agente di Edin Dzeko, Alessandro Lucci, sarebbe a Istanbul per organizzare un colloquio con il Fenerbahce. Il club storico turco affiderebbe a Dzeko un ruolo centrale nel progetto e da titolare indiscusso in attacco. E in questi giorni dunque, ci sarà un’offerta che potrebbe portare alla fumata bianca per Dzeko al Fenerbahce.
A svelare la notizia sull’addio possibile di Dzeko, ora che l’agente è arrivato a Istanbul, sono i colleghi di Tuttomercatoweb. Il centravanti dell’Inter potrebbe presto trasferirsi in Turchia, dove diventerebbe il nuovo attaccante titolare del Fenerbahce.
Non rinnoverà con l’Inter, è in scadenza di contratto Edin Dzeko. La stessa, fissata al 30 giugno 2023 e sembrano non esserci alcuni margini per una proposta di continuare assieme. Ricco contratto in arrivo per due stagioni al bomber di Sarajevo che, per chiudere la carriera, potrebbe appunto giocare in Super Liga Turca, a caccia di uno Scudetto mai vinto in Italia, al contrario di quanto fatto in Bundesliga e Premier League, rispettivamente con Wolfsburg e Manchester City.
Tra le proposte economiche, per Edin Dzeko, ci sarebbe anche l’alternativa legata all’Arabia Saudita. Da avversario sia di Benzema che di Cristiano Ronaldo, perché finirebbe in un’altra squadra ai vertici del calcio in Arabia Saudita. Ma Dzeko vorrebbe continuare a giocare nelle coppe europee e, appunto, in Europa.
Scoppia la bomba per Khvicha Kvaratskhelia: il georgiano può salutare il Napoli! 120 milioni di…
Serie A, continuano le polemiche alla vigilia della 13ma giornata di campionato: l'accusa è gravissima,…
Juventus, un big è ai saluti: tutto fatto per il suo addio, mancano pochi dettagli…
Simone Inzaghi ai saluti, dopo l'Inter si aprono le porte della Premier: il club nerazzurro…
Sono ore di grande fermento in casa Inter, il nome è di quelli 'pesanti' e…
Le ultime notizie sul calciomercato dell'Inter preoccupano Dimarco: Marotta sta per mettere a segno un…