L’Inter ha chiuso la stagione con la Finale di Champions League persa e ora pensa già al calciomercato e ai nuovi acquisti che arriverebbero nelle prossime settimane.
Il club nerazzurro guarda avanti e al futuro, presto potrebbero esserci già delle novità per i tifosi, perché ci sono alcuni cambiamenti attesi in vista della nuova stagione.
La volontà della società è quella di andare a chiudere un doppio colpo importante per sistemare i reparti e rinforzare la rosa da affidare a mister Simone Inzaghi che con l’Inter punta sempre più in alto.
Inter: due acquisti in arrivo
Ci sono già novità di calciomercato per i tifosi dell’Inter. Perché non c’è tempo di piangersi addosso e fermarsi dopo la Finale di Champions League persa. La società nerazzurro si è messa subito a lavoro e vuole costruire una squadra ancora migliore per il futuro. L’intenzione del club nerazzurro è proprio quella di restare a certi livelli più tempo possibile.
Per questo motivo bisognerà andare a fare dei colpi mirati e ci sono già due acquisti che potrebbero arrivare per rinforzare l’Inter facendo ritorno in Serie A subito per migliorare la rosa e dare una scossa anche dopo questa brutta batosta in Finale.
Saranno settimane decisive le prossime, perché ora ci sarà un periodo di vacanza e tra circa 1 mese si riprenderà con i ritiri estivi dove l’Inter vuole mettere su una rosa competitiva e per questo prepara i primi due acquisti che arriverebbero di nuovo in Italia con piacere per andare a rinforzare la rosa del club di Milano che vuole tornare a vincere.
Calciomercato Inter: Scamacca e Lukaku
L’Inter punta ad abbassare la cifra richiesta dal Chelsea per un nuovo prestito di Lukaku con i nerazzurro. Dzeko, invece, sembra poter andar via perché è arrivata una ricca offerta dal Fenerbahce e il suo agente è in Turchia per trattare col club. Se dovesse andar via, tra i vari profili valutati, c’è quello di Scamacca che piace all’Inter. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport.
Le prossime settimane saranno decisive per capire a che punto saranno le trattative per l’acquisto di Scamacca e il ritorno in prestito di Lukaku all’Inter. Sarebbe già arrivata anche l’apertura da parte del Chelsea.
Inter: Lukaku e Scamacca spingono per il ritorno
Lukaku vuole tornare subito all’Inter e provare a mettersi alle spalle questa brutta stagione, per far tornare a gioire i tifosi nerazzurri. Lo stesso vuole fare Scamacca che spingerà per l’Inter, per un ritorno in Serie A dopo una stagione deludente col West Ham in Premier League. La coppia per il futuro dei nerazzurri potrebbe essere proprio questa.